Vai al contenuto

Maratea...

Calabrone
 Share

Recommended Posts

...anche se la vera destinazione era Capo Palinuro.Si tratta di qualche scatto ricordo di una gita che chiudeva la stagione...agonistica,l'idea e' stata di Sberla e come al solito non ci vuole molto a coinvolgermi :Lol_5::Lol_5:.Siamo rimasti a Maratea forzatamente per via di alcuni massi che invadevano l'unica strada per Palinuro e l'alternativa sarebbe stata qualla di tornare indietro e farne una moooolto piu' lunga che ci avrebbe costretti a passare la giornata in sella,senza possibilita' di far vedere un bel niente a Sberla,in quanto io c'ero gia stato.Abbiamo,comunque,trascorso una bella giornata in totale liberta' e serenita,le vespe andavano una meraviglia,il clima era ottimo i panini anche e poi abbiamo incontantrato un comasco ch'era partito il 22 novembre da Como e andava in...Sicilia in compagnia di un cagnolino trovato per strada :applauso: :applauso: :applauso:

DSC_7810.jpg

DSC_7811.jpg

DSC_7818.jpg

DSC_7819.jpg

DSC_7840.jpg

DSC_7844.jpg

DSC_7849.jpg

DSC_7854.jpg

DSC_7858.jpg

DSC_7860.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mi ricordi i miei viaggi toscosiculi con Scarrafone... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

e poi abbiamo incontantrato un comasco ch'era partito il 22 novembre da Como e andava in...Sicilia in compagnia di un cagnolino trovato per strada :applauso: :applauso: :applauso:

oggi questo tizio era da Magalli a raccontare la sua storia , da Como a Siracusa per andare a trovare la nonna:applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti