Vai al contenuto

Ritrovata la 500 del bisnonno

Cammeo
 Share

Recommended Posts

Stamattina sono uscito per accompagnare mia madre a casa dei miei nonni...ci fermiamo ad un incrocio e mia madre mi fa: "la 500 che abbiamo davanti è quella di nonno Salvatore (il mio bisnonno materno), ricordo perfettamente la targa"!!

Quindi inutile dire che il mio obiettivo è adesso prenderla...la gs 160 aspetterà ancora! :ok:

Speriamo bene....la macchina è tenuta maniacalmente quindi credo che sarà difficile prenderla....provare non costa nulla!!!! :mavieni: :mavieni:

Buon natale a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina sono uscito per accompagnare mia madre a casa dei miei nonni...ci fermiamo ad un incrocio e mia madre mi fa: "la 500 che abbiamo davanti è quella di nonno Salvatore (il mio bisnonno materno), ricordo perfettamente la targa"!! Quindi inutile dire che il mio obiettivo è adesso prenderla...la gs 160 aspetterà ancora! Speriamo bene....la macchina è tenuta maniacalmente quindi credo che sarà difficile prenderla....provare non costa nulla!!!! Buon natale a tutti!!!

Speriamo che torni a casa.....anche se come hai detto el vedo molto ma molto ma molto dura....Dacci sotto e non disperare....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

che bello riavere un mezzo appartenuto ad un tuo parente. se poi è quella del bisnonno, che tu magari non hai nemmeno conosciuto, è ancora piu' affascinante. come vuoi procedere per avvicinarti al cimelio???? come conti di abbordare l'attuale proprietario????? :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello riavere un mezzo appartenuto ad un tuo parente. se poi è quella del bisnonno, che tu magari non hai nemmeno conosciuto, è ancora piu' affascinante. come vuoi procedere per avvicinarti al cimelio???? come conti di abbordare l'attuale proprietario????? :ciao::ciao::ciao:

...mi raccomando fallo al...buio :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

in bocca al lupo!!!

ma è una N,D,F,L o R ??

mi devo informare. Non capisco nulla di 500 :cry: (anzi ben accetti riferimenti e siti utili :ok:)

la cosa bella è che il mio bisnonno l'ho conosciuto e soprattutto me lo sono goduto!! Bei momenti :mavieni: :mavieni:

L'attuale proprietario è uan persona che (ho scoperto poco fa) è stato omaggiato della 500 e del fucile di mio nonno (:testate:)....è anche stato aiutato da mio nonno...spero in una sua riconoscenza :Ave_2:

stay tuned :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

spero che la riconoscenza di cui parli ti sia riconosciuta. non sempre la gente lo fa.......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
e del fucile di mio nonno (:testate:)....

in che senso del fucile??? gli ha sparato???

Link al commento
Condividi su altri siti

mi devo informare. Non capisco nulla di 500 :cry: (anzi ben accetti riferimenti e siti utili :ok:)

la cosa bella è che il mio bisnonno l'ho conosciuto e soprattutto me lo sono goduto!! Bei momenti :mavieni: :mavieni:

L'attuale proprietario è uan persona che (ho scoperto poco fa) è stato omaggiato della 500 e del fucile di mio nonno (:testate:)....è anche stato aiutato da mio nonno...spero in una sua riconoscenza :Ave_2:

stay tuned :ciao:

ti posso consigliare questo sito

http://www.cinquino.net/default.asp

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ahahahha ma no...avevano entrambi l'hobby della caccia e quando mio nonno smise di andare a caccia regalò il suo fucile :mrgreen::lol:;-)

scusa avevo frainteso....:Ave_2::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri allora!! spero riuscirai a riportare in famiglia la vostra vecchia 500 :ok:

Prima di contattare il tizio che ora la possiede (se davvero e' un tranquillo anzianotto di paese ....di sicuro non scappa :Lol_5:) come giustamente ti hanno gia' detto ti conviene, prima di tutto, documentarti bene ...se ad esempio e' una D credo non te la vendera' nemmeno a fucilate ..se e' una F/L/R sara' invece piu facile ....

ti lascio un link con le schede dei vari modelli... io ad esempio ho una R.

facci sapere

FIAT NUOVA 500: MODELLI

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...