erre2g Inviato 26 dicembre 2010 - 11:45 Share Inviato 26 dicembre 2010 - 11:45 salve, mi potreste dire quanto verrebbe a costare revisionare un blocco motore di un p125x, intendo dire ,cambiare tutte le parti che normalmente si devono cambiare una volta aperto il blocco , mettendoci pure l'ingranaggio della messa in moto ed escludendo il gruppo termico e la manodopera. grazie a chi mi risponde e auguri a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 26 dicembre 2010 - 12:03 Share Inviato 26 dicembre 2010 - 12:03 kit guarnizioni, oring 5-6 euro kit paraoli 8-10 euro cuscinetto di banco lato frizione 19 euro cuscinetto di banco lato volano a rulli 12 euro dischi frizione 6 euro crociera piaggio 23 euro cuscinetto 2° cambio 7 euro parastrappi 5 euro galleggiante, spillo 10 euro fasce 15 euro ganasce 7 euro tamponi avviamento 3 euro ingranaggio avviamento 13 euro puntine 6,50 euro condensatore 8 euro cavo at 2 euro guarnizione coperchio carburatore 1 euro pipetta di gomma, forchetta 4 euro materiale, sabbiatura, zincatura 60-70 euro più manodopera a far bene ci andranno dentro almeno 14 ore senza contare gli sbattimenti quindi all'incirca un 500 euro, ma hai un motore come uscito di piaggio ovvio trovi chi lo fa più, e chi lo fa a meno, ma dubito sulla qualità in generale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erre2g Inviato 26 dicembre 2010 - 18:58 Autore Share Inviato 26 dicembre 2010 - 18:58 grazie per avermi risposto, colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti, ma la sabbiatura e verniciatura dei carter e' consigliabile farla o si possono lasciare cosi' dandogli solo una bella pulita? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 26 dicembre 2010 - 19:39 Share Inviato 26 dicembre 2010 - 19:39 se lo sporco è penetrato e li ha macchiati, viene un lavoraccio. dipende 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 26 dicembre 2010 - 19:43 MODERATOR Share Inviato 26 dicembre 2010 - 19:43 io i carter eviterei di sabbiarli o pallinarli. lavali bene e poi li rimonti. tanto l'alluminio si scurisce subito.....:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erre2g Inviato 26 dicembre 2010 - 19:46 Autore Share Inviato 26 dicembre 2010 - 19:46 comunque non pregiudicherebbe il restauro, sarebbe solo una questione estetica..giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 26 dicembre 2010 - 19:54 Share Inviato 26 dicembre 2010 - 19:54 Certo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erre2g Inviato 26 dicembre 2010 - 19:58 Autore Share Inviato 26 dicembre 2010 - 19:58 grazie a tutti cmq penso proprio di non sabbiarli, quello importante e' l'interno del blocco, tanto effettivamente si scurerebbero subito...ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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