Administrators horusbird Inviato 26 dicembre 2010 - 17:00 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 26 dicembre 2010 - 17:00 Complimenti bellissima!:ok:complimenti per i poggiapiedi unici e il sistema di apertura delle sella.Geniale:ok: :ciao: Marco Il meccanismo apertura sella e' provvisorio e, come si vede dalle foto, e' stato fatto al "volo" senza badare all'estetica, appena certo della funzionalita' la sella andra' in officina da un amico che lavora molto bene l'acciaio e verra' rifatto di sana pianta curando anche la fattura! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 26 dicembre 2010 - 17:09 Share Inviato 26 dicembre 2010 - 17:09 Il meccanismo apertura sella e' provvisorio e, come si vede dalle foto, e' stato fatto al "volo" senza badare all'estetica, appena certo della funzionalita' la sella andra' in officina da un amico che lavora molto bene l'acciaio e verra' rifatto di sana pianta curando anche la fattura! Bene allora attendo con ansia le foto della versione definitiva, visto che anch'io ho deciso di montare quel tipo di sella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 26 dicembre 2010 - 17:09 Share Inviato 26 dicembre 2010 - 17:09 complimenti Marco davero molto bella la horus vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 26 dicembre 2010 - 17:11 MODERATOR Share Inviato 26 dicembre 2010 - 17:11 Invece sai che e' davvero morbida? All'inizio volevo una 8 molle, poi tutti mi hanno detto che la frizione Piaggio originale va benone e devo dire che e' la pura verita'! ... e in effetti la Star di Lorenzino, che ha una 7 molle, non è tanto più dura di quella di Scarrafone... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 26 dicembre 2010 - 17:15 MODERATOR Share Inviato 26 dicembre 2010 - 17:15 manca solo un grosso adesivo VR PRESIDENT ............e a me manca un sole come il tuo ........continua a piovere:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PIDUIN Inviato 26 dicembre 2010 - 17:29 Share Inviato 26 dicembre 2010 - 17:29 Bella!! una question: come vanno i bitubo dietro?? sono più rigidi degli originali e a tenuta di strada ci si guadagna?? quando li hai montati hai dovuto cambiare il tampone originale? Scusa ma vorrei un parere sulla loro validità siccome li monto già davanti ma devo ancora prendere quello posteriore! Molte grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 26 dicembre 2010 - 17:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 dicembre 2010 - 17:59 Bella!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 26 dicembre 2010 - 18:05 Share Inviato 26 dicembre 2010 - 18:05 Complimenti, mi piace molto! Secondo me unica pecca estetica sono il doppio sellino, ma se è per la comodità della moglie, guai a contestarla Bella davvero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 26 dicembre 2010 - 18:18 Share Inviato 26 dicembre 2010 - 18:18 Non e' che non convince... e' proprio BRUTTO!!!! Normalmente pero' verra' nascosto da portapacchi e bauletto che tengo sempre montato, d'altra parte ho privilegiato la comodita' della mia signora, proprio oggi dopo il giro mi ha confermato che sulla sella singola si trova benissimo come sempre. Se è la comodità che cerchi, hai fatto benissimo a montare le selle singole. Le ho sulla Lambretta e sono veramente eccezionali! Poi se riesci a camuffarne la vista posteriore con portapacchi e bauletto ancora meglio... Ti faccio ancora i miei complimenti! M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 26 dicembre 2010 - 18:40 Share Inviato 26 dicembre 2010 - 18:40 Complimenti per la vespa...ha tutta l'aria di mangiatrice di kilometri.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 26 dicembre 2010 - 18:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 dicembre 2010 - 18:41 Dimenticavo: la marmitta al momento e' una Sito Plus, poi vedremo se sara' necessario cambiarla , poi c'e' il portaoggetti T5 sul quale rimontero' il solito accendino con presa per varie utenze. Niente, Marcuzzo, al più presto parlo col mio amico Mega e vediamo di farti fare una polidella per 200 alla mia maniera, così noterai la differenza.....tu ce l'hai un padellino sito da sacrificare? Per il resto, complimenti, finalmente l'abbiamo terminata...(mi ci metto pure io nel mezzo.....)...bellissimo mezzo da turismo.....:applauso::applauso::ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 26 dicembre 2010 - 18:53 Share Inviato 26 dicembre 2010 - 18:53 Bella bombetta! Goditela! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 26 dicembre 2010 - 19:14 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 26 dicembre 2010 - 19:14 Bella!! una question: come vanno i bitubo dietro?? sono più rigidi degli originali e a tenuta di strada ci si guadagna?? quando li hai montati hai dovuto cambiare il tampone originale? Scusa ma vorrei un parere sulla loro validità siccome li monto già davanti ma devo ancora prendere quello posteriore! Molte grazie! Ho da sempre il bitubo anche dietro e mi ci trovo molto bene, assorbe alla grande le asperita', e' regolabile e, rispetto a quello standard, e' decisamente piu' rigido e ha una buona tenuta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superchicco Inviato 26 dicembre 2010 - 19:19 Share Inviato 26 dicembre 2010 - 19:19 Bella Vespa . Complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 26 dicembre 2010 - 19:42 Share Inviato 26 dicembre 2010 - 19:42 Ottimo! Bel lavoro. Solo che il cruscotto MY è banale, mi piacerebbe vedere qualcosa di più originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 26 dicembre 2010 - 19:55 Share Inviato 26 dicembre 2010 - 19:55 Ottimo! Bel lavoro. Solo che il cruscotto MY è banale, mi piacerebbe vedere qualcosa di più originale Magari come questo? ... Visto il propulsore che ha sotto con scala 160 andrebbe bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 26 dicembre 2010 - 19:59 Share Inviato 26 dicembre 2010 - 19:59 Magari come questo? ... Visto il propulsore che ha sotto con scala 160 andrebbe bene Naaa, qualcosa di più moderno e luminoso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 26 dicembre 2010 - 20:00 Share Inviato 26 dicembre 2010 - 20:00 Ottimo! Bel lavoro. Solo che il cruscotto MY è banale, mi piacerebbe vedere qualcosa di più originale Concordo Sip & Koso rispondono a ciò che penso... Magari come questo? ... Visto il propulsore che ha sotto con scala 160 andrebbe bene O questo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 26 dicembre 2010 - 20:03 Share Inviato 26 dicembre 2010 - 20:03 Sip & Koso rispondono a ciò che penso... Quoto stavo per scriverlo , 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 26 dicembre 2010 - 23:27 Share Inviato 26 dicembre 2010 - 23:27 Compimenti Marco, mi piace proprio la NUOVA Horusvespa! molto di più di quando era in livrea azzurra! Nonostante tu non abbia curato l'estetica dell'apertura della sella la trovo comunque ben fatta, e nel'insieme mi piace! Non amo molto il tachimetro My, preferisco quelli vecchi! Hai pensato ad un sistema di illuminazione ausiliario? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PIDUIN Inviato 26 dicembre 2010 - 23:59 Share Inviato 26 dicembre 2010 - 23:59 Ho da sempre il bitubo anche dietro e mi ci trovo molto bene, assorbe alla grande le asperita', e' regolabile e, rispetto a quello standard, e' decisamente piu' rigido e ha una buona tenuta. Grazie del consiglio! Quando avrò allora le finanze me lo regalerò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPEPX125 Inviato 27 dicembre 2010 - 01:41 Share Inviato 27 dicembre 2010 - 01:41 Ciao! Bella Vespa.. E motore da paura! Posso chiederti una cosa da neofita? Come mai hai messo una 4a marcia corta con tutta quella coppia? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 27 dicembre 2010 - 06:41 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 27 dicembre 2010 - 06:41 Per quanto riguarda il tachimetro in effetti avevo acquistato l'ACE ma quando e' arrivato con grossa delusione ho realizzato che e' davvero di diametro molto piccolo, almeno per il foro del coprimanubrio dell'arcobaleno. Quelli SIP non hanno il livello carburante e questa e' una grossa pecca in quanto l'arcobaleno non avendo la riserva a leva e' a rischio di rimanere a piedi.... Quindi devo ancora stabilire cosa montarci. Quello di Piero58 mi piace... dove lo hai trovato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 27 dicembre 2010 - 06:52 Share Inviato 27 dicembre 2010 - 06:52 Ebbravo.... finalmente una Vespa come si ddeve.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 27 dicembre 2010 - 06:53 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 27 dicembre 2010 - 06:53 Per chi volesse sentire anche il sound del motore.... [YOUTUBE VIDEO]kxaSCM7WbXk[/YOUTUBE VIDEO] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts