Gabriele82 Inviato 28 dicembre 2010 - 09:41 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 09:41 Tranquillo, al massimo troverai Swarznegger ad aspettarti.....:mrgreen: sarebbe una bella sfida, eh?:ciao: Walker non teme nessuno..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 28 dicembre 2010 - 09:58 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 09:58 Walker non teme nessuno..... "Non c'è mento dietro la barba di Walker Texas Ranger ma... un altro pugno!" Complimenti per la Vespa Horus! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 dicembre 2010 - 11:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 dicembre 2010 - 11:05 Dimenticavo: la marmitta al momento e' una Sito Plus, poi vedremo se sara' necessario cambiarla , poi c'e' il portaoggetti T5 sul quale rimontero' il solito accendino con presa per varie utenze. bella Marco, complimenti! Mi pare un po' alta la pedana, hai notato turbolenze e/o instabilità aumentando la velocità? Ti suggerirei di montare lo spoiler della T5. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 28 dicembre 2010 - 11:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 dicembre 2010 - 11:40 Ti suggerirei di montare lo spoiler della T5. quoto.. inoltre rende le trombe un po' più discrete 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 28 dicembre 2010 - 12:42 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 28 dicembre 2010 - 12:42 bella Marco, complimenti! Mi pare un po' alta la pedana, hai notato turbolenze e/o instabilità aumentando la velocità? Ti suggerirei di montare lo spoiler della T5. Ciao, Gino Lo spoiler in effetti penso di montarlo appena lo trovo, ma... cosa intendi per "pedana alta" ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 dicembre 2010 - 12:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 dicembre 2010 - 12:51 Lo spoiler in effetti penso di montarlo appena lo trovo, ma... cosa intendi per "pedana alta" ? Che mi sembra molto alta da terra, come la mia con gli ammottizzatori Carbone, per cui sul cavalletto era in bilico! Ho fatto la modifica al cavalletto e montato lo spoiler (cosa che Emanuele mi diceva di fare da tempo, per migliorare la stabilità). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 28 dicembre 2010 - 12:58 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 12:58 Non funzica il link a youtube .... Non funzica perchè non lo sai postare, ho provveduto a modificare il tuo post ed adesso funzica eccome (che sottile piacere si prova a moderare i post di Horus ) :risata::risata: [YOUTUBE VIDEO]kxaSCM7WbXk[/YOUTUBE VIDEO] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 28 dicembre 2010 - 13:40 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 13:40 Complimenti Marco, davvero bella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 28 dicembre 2010 - 17:27 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 17:27 Bel lavoro:ok:, però adesso ti toccherà cambiare avatar:Lol_5: Già... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 28 dicembre 2010 - 18:44 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 18:44 Complimenti Marco, bella Vespa, molto bella...degna del nostro Presidente . Complimentoni al nostro Sergio per la sua "Opera", bello anche il sound. Marco, quando ci fai un video un po' più completo? Facci sentì come canta quel motore, ovviamente compatibilmente con il rodaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 28 dicembre 2010 - 19:34 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 28 dicembre 2010 - 19:34 Complimenti Marco, bella Vespa, molto bella...degna del nostro Presidente .Complimentoni al nostro Sergio per la sua "Opera", bello anche il sound. Marco, quando ci fai un video un po' più completo? Facci sentì come canta quel motore, ovviamente compatibilmente con il rodaggio. Appena ci sara' una domenica un pochino meno gelida! Poi comuqnue chi viene al VRaduno la vedra' live! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 28 dicembre 2010 - 19:37 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 19:37 quando sara vraduno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 28 dicembre 2010 - 19:40 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 19:40 Appena ci sara' una domenica un pochino meno gelida! Poi comuqnue chi viene al VRaduno la vedra' live! C'è anche un test per le giovani leve? Dopo aver provato il 200 della Nina2, son veramente curioso di provare questo... quando sara vraduno? http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/35393-v-vraduno-2011-a.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 28 dicembre 2010 - 19:45 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 28 dicembre 2010 - 19:45 C'è anche un test per le giovani leve? Dopo aver provato il 200 della Nina2, son veramente curioso di provare questo... Certo, ho guidato la tua LML e tu proverai la mia 200! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 28 dicembre 2010 - 19:49 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 19:49 Certo, ho guidato la tua LML e tu proverai la mia 200! Rubo una citazione... AEEEEEEEEE Se questo motore è fluido e corposo come quello della Nina 2, dev'essere una bellezza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 28 dicembre 2010 - 22:24 MODERATOR Share Inviato 28 dicembre 2010 - 22:24 Rubo una citazione... AEEEEEEEEE AEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 29 dicembre 2010 - 07:36 Share Inviato 29 dicembre 2010 - 07:36 Rubo una citazione... AEEEEEEEEE Se questo motore è fluido e corposo come quello della Nina 2, dev'essere una bellezza La differenza con il Coscialunga sta nel far sembrare originale quello della Nina2:orrore::mavieni::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 9 gennaio 2011 - 01:23 Share Inviato 9 gennaio 2011 - 01:23 La vespa è davvero bella, direi anche particolare. Volendo esagerare che ne pensi di aggiungere anche un navigatore (ovviamente con colore in tinta con la carrozzeria) Il modello Magellan RaodMate 760 è già stato montato sul frullatore della foto che allego 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m.Olaboy Inviato 9 gennaio 2011 - 02:21 Share Inviato 9 gennaio 2011 - 02:21 testata originale pinasco con squish ridotto e montaggio guarnizione in rame cotto DRT da 1,5 cm; possibile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark68 Inviato 9 gennaio 2011 - 02:25 Share Inviato 9 gennaio 2011 - 02:25 possibile? forse voleva dire 1.5mm? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 9 gennaio 2011 - 03:07 Share Inviato 9 gennaio 2011 - 03:07 al momento e' in rodaggio, ma da solo, in quarta non aprendo completamente e quindi avendo ancora un buon polmone ho toccato i 120, poi col tom tom montato vi daro' dei dati esatti! occhio che col contakm del MY che ruba fino a 10 km/h in più potresti spaventarti per dove arriva la lancetta. L'unica cosa difficoltosa a volte e' la messa in moto, ci sono delle posizioni del pistone nel cilindro in cui ci vuole davvero una forza notevole data la grande compressione, oggi dato che la batteria era scarica ho messo in moto sempre a mano (a piede) Insomma e' una vespa davvero da veri uomini! compressione a parte, ti è piaciuta la extralong... e mo "spedala"... bella è bella, ma imho il pezzo forte resta il motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 9 gennaio 2011 - 07:24 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 9 gennaio 2011 - 07:24 La vespa è davvero bella, direi anche particolare. Volendo esagerare che ne pensi di aggiungere anche un navigatore (ovviamente con colore in tinta con la carrozzeria) Il modello Magellan RaodMate 760 è già stato montato sul frullatore della foto che allego Ho già il Tom Tom rider che devo soltanto montare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 9 gennaio 2011 - 09:19 Share Inviato 9 gennaio 2011 - 09:19 Marco le manopole sono quelle del MY modificate con gli stabilizzatori, o proprio un altri tipo di manopola? per il contakm potresti usare quello della Sip, mettendo un semplice led per la riserva 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 9 gennaio 2011 - 11:02 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 9 gennaio 2011 - 11:02 Marco le manopole sono quelle del MY modificate con gli stabilizzatori, o proprio un altri tipo di manopola? per il contakm potresti usare quello della Sip, mettendo un semplice led per la riserva sono manopole MY che ho forato io. Per il contakm ci devo ancora pensare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 9 gennaio 2011 - 12:05 Share Inviato 9 gennaio 2011 - 12:05 Ciao Marco e complimenti! Volevo chiederti visto il colore vr se hai pensato anche a personalizzarla con adesivi vr di quelli in vinile tagliati con il plotter. Ci starebbe molto bene il vinile cromato che è quasi uno specchio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts