Administrators horusbird Inviato 9 gennaio 2011 - 12:28 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 9 gennaio 2011 - 12:28 Ciao Marco e complimenti! Volevo chiederti visto il colore vr se hai pensato anche a personalizzarla con adesivi vr di quelli in vinile tagliati con il plotter. Ci starebbe molto bene il vinile cromato che è quasi uno specchio. Si ci ho pensato e ho chiesto anche un preventivo per mettere l'esagono VR sulle pance e sul parafango anteriore ma , almeno qui dalle mie parti, sono carissimi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 gennaio 2011 - 13:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 gennaio 2011 - 13:24 occhio che col contakm del MY che ruba fino a 10 km/h in più potresti spaventarti per dove arriva la lancetta. Anche di più.. Il mio segnava almeno 12-13km/h in più. Non solo: anche le distanze percorse, da odometro, era sensibilmente maggiori. Quest'ultimo problema l'ho risolto montando il rinvio alla ruota del PK, quello di plastica rossa. In pratica, si altera il rapporto 1 giro di corda/1 metro percorso. In questo modo l'odometro ha riacquistato precisione, ed anche lo scarto del tachimetro si è ridotto (parliamo ora di circa 8km/h). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 gennaio 2011 - 13:39 Share Inviato 9 gennaio 2011 - 13:39 Marco cos'è l'odometro? A me non piace quel tachimetro My, è troppo simile alle frullo vespe...piuttosto un pre arc con led riserva.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 9 gennaio 2011 - 13:53 Share Inviato 9 gennaio 2011 - 13:53 Si ci ho pensato e ho chiesto anche un preventivo per mettere l'esagono VR sulle pance e sul parafango anteriore ma , almeno qui dalle mie parti, sono carissimi! 1 mq di materiale costa circa 25/30 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 9 gennaio 2011 - 14:06 Share Inviato 9 gennaio 2011 - 14:06 Occaspita !!! Con il fatto che a cavallo di Natale non potevo collegarmi scopro solo adesso questo post. Marco è splendida !!! Sono proprio contento di rivederla "tutta insieme"....... Superflui i complimenti a Sergio per il motore....c'era da aspettarselo. Adesso aspetto solo di vederla dal vivo. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 gennaio 2011 - 14:11 Share Inviato 9 gennaio 2011 - 14:11 1 mq di materiale costa circa 25/30 euro Non sarebbe male l'adesivo gommoso cromato di Vr...potrei anche pensarlo di sfoggiarlo sulla luisa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 9 gennaio 2011 - 14:22 Share Inviato 9 gennaio 2011 - 14:22 Non sarebbe male l'adesivo gommoso cromato di Vr...potrei anche pensarlo di sfoggiarlo sulla luisa..per capirci questo è il materiale... vi posto qualche foto di un pezzetto che avevo realizzato per un mio cliente, applicato sulla mia vespa (impolverata quindi ha dello sporco sotto) portando il marchio vettoriale (illustrator) da chiunque realizzi insegne o pubblicità su mezzi te lo fanno... comunque minimio si paga 1 metro lineare di materiale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 gennaio 2011 - 14:24 Share Inviato 9 gennaio 2011 - 14:24 Ah ho capito...pensavo invece quel materiale gommoso, alto circa un mm, con cui sono fatti alcuni adesivi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 gennaio 2011 - 16:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 gennaio 2011 - 16:19 Marco cos'è l'odometro? E' l'indicatore (sulle Vespe è vecchia maniera, a rulli) della distanza percorsa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 16 gennaio 2011 - 08:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 gennaio 2011 - 08:18 Marco, se non hai fretta, potresti fare un pensierino su questo: SIP Speedo for Vespa PE EFL/Millenium - SIP Scootershop Community su VR se ne parla qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone1 Inviato 16 gennaio 2011 - 09:47 Share Inviato 16 gennaio 2011 - 09:47 Complimenti; bella macinatrice di km 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 gennaio 2011 - 13:41 Share Inviato 16 gennaio 2011 - 13:41 E' l'indicatore (sulle Vespe è vecchia maniera, a rulli) della distanza percorsa. Grazie Marco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 16 gennaio 2011 - 15:20 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 16 gennaio 2011 - 15:20 Marco, se non hai fretta, potresti fare un pensierino su questo:SIP Speedo for Vespa PE EFL/Millenium - SIP Scootershop Community su VR se ne parla qui Se facessero il primo e' davvero una favola! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 gennaio 2011 - 22:32 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 22:32 a me piace anche il 4°, cornice in alluminio e vespa rossa a contrasto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts