gigi7211 Inviato 11 settembre 2007 - 16:59 Share Inviato 11 settembre 2007 - 16:59 ciao a tutti, un mio amico ha acquistato un p 125x del 1979 cercando tra i vari numeri di telaio per vedere il modello e i colori originali abbiamo notato che la prima lettera del telaio e Y e non v a cosa puo' essere dovuto????? ho controllato e telai che iniziano con la Y non esistono. potete aiutarmi??? non abbiamo ancora ritirato la vespa ma abbiamo sia il passaggio e sia il libretto in cui si legge chiaramente Y grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 11 settembre 2007 - 17:26 Share Inviato 11 settembre 2007 - 17:26 Magari l'errore è solo nel libretto, come successe al mio 200, dove anzichè V c'era scritto N. Guardate sulla Vespa, il libretto, poi, si sistema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi7211 Inviato 11 settembre 2007 - 20:52 Autore Share Inviato 11 settembre 2007 - 20:52 quindi ci dovrebbe essere un errore . Come e possibile corregere l'errore dato la Y e' riportato sia sul libretto e sia sul passaggio che il vecchio proprietario ha gia' effettuato a nome nostro?? grazie p.s.:la vespa e' ancora a benevento ma il passaggio e'gia stato fatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 settembre 2007 - 07:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 settembre 2007 - 07:32 Bisogna andare in motorizzazione e fare correggere il libretto per errore materiale (sbaglio del compilatore), Non dovrebbe essere difficile visto che la Piaggio ha fatto sempre e solo vespe con sigla di telaio che inizia con "V" (che significa, appunto, Vespa) ma, se dovessero fare difficoltà, puoi chiedere alla Piaggio di fare una comunicazione in questo senso. Risolta la cosa in motorizzazione, devi fare lo stesso al PRA. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi7211 Inviato 12 settembre 2007 - 09:02 Autore Share Inviato 12 settembre 2007 - 09:02 vorrei sapere se bisogna sostenere dei costi perche dato che non abbiamo ancora pagato totalmente la vespa in tal caso chiedero al vecchio proprietario il costo della pratica grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 12 settembre 2007 - 09:09 Share Inviato 12 settembre 2007 - 09:09 Costi in motorizzazione non ce ne saranno. Al massimo ti faranno perdere un po di tempo per via di certificazioni che attestino che la sigla inizia per V ecc ecc, anche se, quando accadde a me, andai mi dissero di chiedere a Piaggio la dichiarazione ecc ecc, la chiesi, poi qui sul sito mi dissero come procedere, andai, trovai la persona competente che mi sa chiamammo "Antonio" e me lo faece all'istante. Pagai comunque 25 € a Piaggio e poi mi arrivò la dichiarazione che non mi è mai servita a nulla. Al PRA so che bisognerebbe pagare, ma molti dicono di non correggere nemmeno, dato che se mai venderai, si aggiornerà automaticamente visto che i dati li prendono dal libretto e non dal CDP. Sarà? Bhoo. Io ancora non l'ho corretto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 12 settembre 2007 - 09:11 Share Inviato 12 settembre 2007 - 09:11 Datti uno sguardo qui. http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-3262.phtml 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 settembre 2007 - 10:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 settembre 2007 - 10:01 Credo che al PRA facciano pagare il nuovo CdP, perché quello non lo correggono ma lo rifanno. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts