ddb Inviato 17 febbraio 2012 - 03:22 Share Inviato 17 febbraio 2012 - 03:22 infatti ora sono fermo l'ho aperto e pulito ma volevo riazzerare i km dato che ho rimesso a nuovo il motore e ci ho provato senza smontare la lancetta ma e come:scalata: e poi :testate: mi ci andrebbe un po di:ciapet: ma alla fine ho deciso di rinviare a domani aspettando che qualcuno mi consigli come smontarla!!!!!!! vorrei provare come in foto ma........... non so!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ddb Inviato 17 febbraio 2012 - 12:27 Share Inviato 17 febbraio 2012 - 12:27 ma non c'e veramente nessuno che mi puo dare una dritta su come smontare la lancetta del mio contakm . allora saro proprio costretto a romperla :orrore: adesso vado a lavoro cosi almeno un paio di ore e ancora salva poi passero all'azione con danni inreparabili:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ddb Inviato 18 febbraio 2012 - 03:51 Share Inviato 18 febbraio 2012 - 03:51 dato che nessuno mi ha voluto aiutare mi sono aiutato da solo!!!!!!!! e con un po di coraggio e un po di fortuna ho revisionato il mio contakm e lo anche riazzerato. mi merito un:bravo::bravo::bravo::bravo: :risata: visto che non ero l'unico ad avere problemi ora che ci sono riuscito vi aiuto io :mrgreen: con un manuale inlustrato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ddb Inviato 18 febbraio 2012 - 03:58 Share Inviato 18 febbraio 2012 - 03:58 Ciao a tutti avevo bisogno di un vostro consiglio visto la vostra esperienza nei contakm... sapete dirmi o mostrarmi con foto gentilmente come si effettua l azzeramento dei km di un contachilometri di un vbb grazie... non avendo esperienza ho paura di buttare via tutto....GRAZIE sei anche te di torino e hai una vbb e gia mi stai simpatico :risata: guarda se ti posso aiutare cosi: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 25 marzo 2012 - 16:58 Share Inviato 25 marzo 2012 - 16:58 Riprendo il post per chiedereMarco.87 come ha tolto l'albero dalla scatola meccanismi nel sul suo contakm.. Sono alle prese con un contakm di gs....e l'albero sembra incastrato da sotto dove si infila la cordina per intenderci.... GRazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts