Vai al contenuto

Vespa 50 pk xl rush

Gixxer
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tuti, son tornato a essere vespista anche se ammetto che il sabato la mia scorazzata in pista non me la faccio sfuggire; ho quasi finito il mio px-125 e arcobaleno, devo solo aprire il motore e cambiare l'albero per la messa in meta. Dopo questa presentazione vengo al punto.

Ho una 50 rush ma non trovo nulla in merito su nessun sito, come mai????

Non c'è praticamente nulla come se non fosse mai stata prodotta ma osì non è. Qualcuno puoaiutarmi??ù

Grazie e alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

questa e' una delle mie:

vespa_50_pk_rush_1987_183.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendoci fatto 93000 km su una Rusch penso di conoscela bene ...

E' stata la mia prima Vespa , acquistata nuova nell' 88 e deceduta dopo 13 anni di corse ....

Se ti serve qualcosa circa il modello non hai che da chiedere ...

CIAO

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
MODERATOR

La Rush fu la prima a superare la potenza di 1,5 CV, perchè la legge lo permise. Però la stessa legge obbligò i mezzi a marce a non averne più di tre... :roll:

"XL" perchè aveva il cruscotto come il PX Arcobaleno, il clacson spostato sullo scudo (da qui la relativa grigliatura) e la mensola sopra il bauletto controscudo. E se ricordo bene la Rush fu la prima 50 a montare la forcella anteriore antiaffondamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao giusè a che punto è la tua px?che ci facciamo un giro da qualche parte e ci portiamo pure le signore, la tua come stà, sei in navigazione? ma la rush xchè nn la riesumi e sopratutto, xchè nn continui a frequentare il forum? lavoro permettendo ovvio, mi sa che te lo sei guadagnato stò pesce :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti