Vai al contenuto

50 special verde ?! help

Recommended Posts

Inviato

ciao ragazzi..

avrei trovato un special "restaurata" in un modo grossolano...ovvero è stata verniciata con un colore non orginale (verde),monta un blocco 125 dell'et3, sella yankee, copri clacson del px, marmitta non originale, carburatore 24.

Telaio come dicevo è stato appena verniciato, botte o altro non ne ha.

secondo voi quanto può valere?

grazie mille

Inviato
ciao ragazzi..

avrei trovato un special "restaurata" in un modo grossolano...ovvero è stata verniciata con un colore non orginale (verde),monta un blocco 125 dell'et3, sella yankee, copri clacson del px, marmitta non originale, carburatore 24.

Telaio come dicevo è stato appena verniciato, botte o altro non ne ha.

secondo voi quanto può valere?

grazie mille

500-600 euro non oltre;-);-)
Inviato
dimenticavo, ha il libretto.

quindi 500 - 600?

Sì, considera che il colore non è originale, che devi comprarti un motore 50, che devi iscriverla al registro storico e per farlo devi riportarla all'originalità, 500-600 euro è ben pagata:ok:
Inviato
ma dall'anno prossimo è obbligatorio iscriverla al registro storico?
Non saprei, però so solo che se vuoi pagare 140 euro l'anno di assicurazione, devi iscriverla e per farlo devi riportarla alla sua originalità, ciao;-)
Inviato
Non saprei, però so solo che se vuoi pagare 140 euro l'anno di assicurazione, devi iscriverla e per farlo devi riportarla alla sua originalità, ciao;-)

perchè è la prima...io ne ho altre 3..di cui la prima polizza fatta sei anni fà..e tutte si attaccano alla prima senza iscriverle...se invece fai una nuova polizza devi iscriverla....infatti io pago 90eur dell'et3 , 25eur dello sprint..ed ora pagherei altre 25eur x lo special se lo prendo..

Inviato
perchè è la prima...io ne ho altre 3..di cui la prima polizza fatta sei anni fà..e tutte si attaccano alla prima senza iscriverle...se invece fai una nuova polizza devi iscriverla....infatti io pago 90eur dell'et3 , 25eur dello sprint..ed ora pagherei altre 25eur x lo special se lo prendo..
Ah, allora risparmi l'iscrizione all'FMI, una curiosità, quanto vuole il tipo per la special?
Inviato

eh eh ...non arriva a 500...era partito da molto più alto..c'è da dire che un blocco et3 vale sui 300eur..quindi...il gioco vale la candela tipo..

Inviato
eh eh ...non arriva a 500...era partito da molto più alto..c'è da dire che un blocco et3 vale sui 300eur..quindi...il gioco vale la candela tipo..
Bisogna vedere se è tutto et3 e come sta messo, altrimenti non vale 300 euro;-)