giaggio Inviato 28 dicembre 2010 - 11:46 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 11:46 salve ragazzi vi spiego al volo la situazione: il 26-06-2010 ho fatto il collaudo in motorizzazione della mia vespa 50r e mi hanno dato targa nuova e libretto... poco dopo sono andato a fare al club asi l iscrizione e fino a qui tutto ok. ieri passo per caso al club e mi dicono che la pratica della vespa è tornata indietro perchè non era presente il certificato di proprietà mi ha detto il signore che gestisce le pratiche che ora con la nuova targa e il nuovo libretto anche i 50ini hanno bisogno di questo certificato...io allora gli ho detto che non me l avevano dato e che sarei andato al pra ad informarmi. stamani sono passato al pra e l impiegato mi ha detto che non è assolutamente vero che i 50ini hanno il certificato di proprietà anche adesso che hanno nuova targa. sono ritornato al club e riferito quanto mi avevano detto, allora mi han detto che riprovavano a spedire la pratica.. volevo sapere anche da voi se era vero che un 50ino ha bisogno del certificato di proprietà o se il club asi ha preso un abbaglio grazie giacomo:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...