Vai al contenuto

certificato di proprieta 50ino

giaggio
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi

vi spiego al volo la situazione:

il 26-06-2010 ho fatto il collaudo in motorizzazione della mia vespa 50r e mi hanno dato targa nuova e libretto...

poco dopo sono andato a fare al club asi l iscrizione e fino a qui tutto ok.

ieri passo per caso al club e mi dicono che la pratica della vespa è tornata indietro perchè non era presente il certificato di proprietà :orrore:

mi ha detto il signore che gestisce le pratiche che ora con la nuova targa e il nuovo libretto anche i 50ini hanno bisogno di questo certificato...io allora gli ho detto che non me l avevano dato e che sarei andato al pra ad informarmi.

stamani sono passato al pra e l impiegato mi ha detto che non è assolutamente vero che i 50ini hanno il certificato di proprietà anche adesso che hanno nuova targa.

sono ritornato al club e riferito quanto mi avevano detto, allora mi han detto che riprovavano a spedire la pratica..

volevo sapere anche da voi se era vero che un 50ino ha bisogno del certificato di proprietà o se il club asi ha preso un abbaglio

grazie

giacomo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
salve ragazzi

vi spiego al volo la situazione:

il 26-06-2010 ho fatto il collaudo in motorizzazione della mia vespa 50r e mi hanno dato targa nuova e libretto...

poco dopo sono andato a fare al club asi l iscrizione e fino a qui tutto ok.

ieri passo per caso al club e mi dicono che la pratica della vespa è tornata indietro perchè non era presente il certificato di proprietà :orrore:

mi ha detto il signore che gestisce le pratiche che ora con la nuova targa e il nuovo libretto anche i 50ini hanno bisogno di questo certificato...io allora gli ho detto che non me l avevano dato e che sarei andato al pra ad informarmi.