kekko special Inviato 28 dicembre 2010 - 13:12 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 13:12 Salve a tutti!! possiedo una vespa special e ho intenzione di elaborarla.. ho già in mente un elaborazione: GT: Pinasco 85cc MARMITTA: Polini a banana CAMAPANA DI FRIZIONE: 22-63 FRIZIONE: kit frizione kevlar 6 molle CARBURATORE: dell'orto 16\16 (non vorrei sprecare benzina) INGRANAGGI: ingranaggio allungo pinasco che ne dite? come albero cosa mi consigliate? un anticipato? la campana secondo voi va bene? (vorrei un bilanciamento con ripresa leggermente maggiore) Grazie a tutti in anticipo!! rispondete in tantii!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 28 dicembre 2010 - 13:53 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 13:53 Hai fatto un po di confusione... Gruppo termico pinasco 85 io lo scarterei...meglio un comunissimo 102 polini che vedrai che costa anche meno e rende di più! Marmitta va bene quella da te citata Frizione puoi montare tranquillamente la sua originale che tanto regge senza problemi Carburatore..il 16/16 non cambia una mazza dal 16/10..o lasci l'originale o metti un 19/19 o un 24/24 che se settato bene consuma come un 19 ma va di più Cos'è l'ingranaggio allungo pinasco!? Il pignone pinasco da 16? Se si lascia perdere pure quello perchè il pignone corretto è già fornito assieme alla campana che monterai...se preferisci un po più di ripresa monta la 24 (denti del pignone) / 72 (denti della campana o corona), altrimenti la 22/63; la differenza tra le due è di circa 5 orari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special3marce Inviato 28 dicembre 2010 - 14:18 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 14:18 Hai fatto un po di confusione... Gruppo termico pinasco 85 io lo scarterei...meglio un comunissimo 102 polini che vedrai che costa anche meno e rende di più! Marmitta va bene quella da te citata Frizione puoi montare tranquillamente la sua originale che tanto regge senza problemi Carburatore..il 16/16 non cambia una mazza dal 16/10..o lasci l'originale o metti un 19/19 o un 24/24 che se settato bene consuma come un 19 ma va di più Cos'è l'ingranaggio allungo pinasco!? Il pignone pinasco da 16? Se si lascia perdere pure quello perchè il pignone corretto è già fornito assieme alla campana che monterai...se preferisci un po più di ripresa monta la 24 (denti del pignone) / 72 (denti della campana o corona), altrimenti la 22/63; la differenza tra le due è di circa 5 orari. dai ascolto a mincio che è un esperto! finora mi ha saputo sempre dare risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cartoons Inviato 28 dicembre 2010 - 14:47 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 14:47 quelle di mincio sono ottime laborazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts