Abakos Inviato 28 dicembre 2010 - 13:39 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 13:39 Ragazzi ma è possibile mai questo? E' normale o sono io che non sò valutare? 125€ un tappo e 75€ una fascetta? E una vespa intera quanto costa 100.000 € VESPA VBA VBB TAPPO SERBATOIO USATO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori VESPA FARO BASSO 56 VB1 VL FASCETTA CARBURATORE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 28 dicembre 2010 - 13:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 dicembre 2010 - 13:53 Quel tappo teoricamente è lo stesso dei PX prima serie (unica differenza la presenza, su quelli più recenti, di due fori di sfiato anzichè uno solo...) e si trova in commercio ad una manciata di euro (molti di produzione indiana, ma non si tratta certo di un pezzo complesso....). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 28 dicembre 2010 - 14:00 ADMIN Administrators Share Inviato 28 dicembre 2010 - 14:00 Ragazzi ma è possibile mai questo? E' normale o sono io che non sò valutare? 125€ un tappo e 75€ una fascetta? E una vespa intera quanto costa 100.000 € VESPA VBA VBB TAPPO SERBATOIO USATO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori VESPA FARO BASSO 56 VB1 VL FASCETTA CARBURATORE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Tipica sanguisuga, la fascetta si trova anche lei a due soldi sia nuova sia usata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
potomo Inviato 28 dicembre 2010 - 15:58 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 15:58 qua si danno i numeri.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 28 dicembre 2010 - 16:18 MODERATOR Share Inviato 28 dicembre 2010 - 16:18 Vespa BACCHETTA 49 50 SELLA ORIGINALE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Vespa Faro Basso 51 - Vespa U - VM1 plastica fanalino su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Vespa GS 150 Faro basso Struzzo Bullone e dado manubrio su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Vespa 98 Bacchetta Vespa 51 cuscinetto 15x35x8 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori VESPA BACCHETTA 48 V9M CARTER MOTORE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 dicembre 2010 - 16:35 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 16:35 Non riesco a capire come faccia ad avere così tante offerte... :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco.87 Inviato 28 dicembre 2010 - 16:47 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 16:47 Ah non si può... Proprio non ve ne intendete di rarità!!! :risata: Il bullone manubrio poi da degli esperti come voi non me l'aspettavo!!! E' un affarone! :risata: E mi raccomando!!! Leggete bene l'inserzione!!! ASPETTA PROPOSTE INTERESSANTI! :crazy: Se se... Aspetta e spera allora!!!! Roba da contattarlo e dirgli salve ho un motore di una 98 prima serie completo e restaurato, sarebbe disposto a fare uno scambio alla pari? Io le do il motore e lei il bullone manubrio... Ahahahaha che pagliaccio!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 28 dicembre 2010 - 16:59 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 16:59 Non riesco a capire come faccia ad avere così tante offerte... :Lol_5: Davvero... mi sa che se non mi sbrigo a fare un'offerta, non posso avere la mitica fascetta carburatore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts