Vai al contenuto

Trattasi di rarita!!

piero58
 Share

Recommended Posts

VESPA PX contachilometri con le miglie rarità - Accessori Moto In vendita Torino

Questa la descrizione dell'annuncio:

"sanissimo contachilometri per PX 1984-200, ottime condizioni,mancano solo le lampadine, controllato e pulito internamente, piccolo neo sul vetro, trattasi di rarità per l'Italia importato dall'estero, doppia scala valori Km e miglie in giallo. Prezzo interessantissimo per il valore del pezzo. spedisco in tutta italia con posta celere 3 con piccolo contributo euro 15 per spedizione ed imballaggio."

Ma si può ?!:nono:

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Con le migliE è raro! :mrgreen:

Le migliE (credo plurale di migliA :mrgreen:) sono la sua caratteristica, perchè sapere a quante migliE corri non è da tutti !!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E poi solamente alla luce del sole, visto che è sprovvisto di lampadine (o lampadini - plurale di lampadine :mrgreen:)

Che bello questo mondo così vario!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Toh guarda, anch'io sono un fortunato possessore di questa rarità... ma il mio vale di più, ha la plastica nuova e ha anche le lampade :Lol_5: :Lol_5: :risata:

Ma il tuo è meno vintage, non ha la lancetta ingiallita, il neo sul vetro (nobile :sbonk:) e non ha 29215km :mrgreen::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le migliE (credo plurale di migliA :mrgreen:) sono la sua caratteristica, perchè sapere a quante migliE corri non è da tutti !!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E poi solamente alla luce del sole, visto che è sprovvisto di lampadine (o lampadini - plurale di lampadine :mrgreen:)

Che bello questo mondo così vario!!!

Mi hai fatto crepare dal ridere!:mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:risata::risata::risata::risata::ciao::ciao::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti