Vai al contenuto

Su "Moto Storiche" di gennaio/febbraio

Recommended Posts

Guest Utente Cancellato
Inviato

Ciao a tutti,

segnalo che sul numero di gennaio/febbraio di Moto Storiche c'è il confronto tra la Vespa 50 e la Lambretta J50.

Nell'articolo dedicato alla vespa viene citato, tra gli altri, questo sito. :lol:

Buona visione.

:ciao:

800.jpg

• Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Acquistato, apparte i mille errori di battitura non è che sia un articolo così interessante alla fin fine, c'è giusto qualche foto da guardare, ma niente di che.

Diciamo che i 5 euro non li vale la rivista, come nessuna in giro vale i soldi che chiede, forse motociclismo d'epoca si

Inviato

Non lo so se puoi renderele pubbliche, dovresti provare a chiedere ad un moderatore, però se è vero che è citato questo sito secondo me non c'è problema .

In via privata invece puoi fare tutto, quindi se vuoi mandarle a me dexolo-at-tin-punto-it :sbonk:

Inviato
Non lo so se puoi renderele pubbliche, dovresti provare a chiedere ad un moderatore, però se è vero che è citato questo sito secondo me non c'è problema .

In via privata invece puoi fare tutto, quindi se vuoi mandarle a me dexolo-at-tin-punto-it :sbonk:

Rimango in attesa di conferma, se posso pubblicamente (non credo) faccio un solo invio qui, altrimenti....

Solo perchè sei tu che ti voglio bene :sbonk::Lol_5:

Inviato
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere... :ciapet:

Rispondo io : non si può per legge pubblicare nulla preso da una rivista senza il loro benestare .

io non lo metterei online sul sito , a maggior ragione se sanno della nostra esistenza.

cosi come non ho cambiato la scritta 125 con quella 177 sul fianco della vespa ...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

marco

Inviato

cosi come non ho cambiato la scritta 125 con quella 177 sul fianco della vespa ...

marco

Genio, genio, genio!!! Ah ah ah....:risata::risata::risata:

Comunque anche io sarei interessato alla scanzione....:oops:

Inviato
Rispondo io : non si può per legge pubblicare nulla preso da una rivista senza il loro benestare .

io non lo metterei online sul sito , a maggior ragione se sanno della nostra esistenza.

marco

Infatti.

Un conto è mettere online articoli di vecchie riviste, anche se ancora esistenti, tipo le prove delle vespe anni '60 e '70 sulla rivista "Motociclismo", un altro è mettere in rete un articolo di rivista uscito in questi giorni! :nono:

Ciao, Gino

Inviato

Genio, genio, genio!!! Ah ah ah....:risata::risata::risata:

Comunque anche io sarei interessato alla scanzione....:oops:

Allora.

Appurato che non posso rendere le scansioni pubbliche, non mi faccio alcun problema ad inviarvele privatamente, tanto non costa nulla :Lol_5:

Comunque, gli interessati mi comunichino il loro indirizzo email tramite messaggio privato, domani sera raccolgo tutti gli indirizzi, allego le foto e faccio un unico invio multiplo

Inviato
Allora.

Appurato che non posso rendere le scansioni pubbliche, non mi faccio alcun problema ad inviarvele privatamente, tanto non costa nulla :Lol_5:

Comunque, gli interessati mi comunichino il loro indirizzo email tramite messaggio privato, domani sera raccolgo tutti gli indirizzi, allego le foto e faccio un unico invio multiplo

grazie, Macellaio! avrai mio MP...

Inviato
Comunque, gli interessati mi comunichino il loro indirizzo email tramite messaggio privato, ...

dexolo-at-tin-punto-it :sbonk:

Io avevo già provveduto poco più in alto :mrgreen: