Vai al contenuto

Su "Moto Storiche" di gennaio/febbraio

Recommended Posts

Inviato
Hai ragione ma ieri hanno operato prima la nonna e poi la zia della mia ragazza, sono stato al computer 5 minuti la mattina e 5 la sera dopo la mezzanotte e non ho fatto in tempo, nè ci ho pensato onestamente.

Adesso cerco un modo efficace per gestire un allegato così pesante e mando a tutti.

________________________________________________________________________________________________________________

Ho portarto la dimensione dei file da 59 MB a 5 con Pixeresizer mantenendo una qualità più che accettabile, 1024 per lato lungo ed inviato a tutti.

Scusate ancora per il ritardo, confermatemi tramite mail la ricezione del messaggio

Tutto bene però?

• Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Hai ragione ma ieri hanno operato prima la nonna e poi la zia della mia ragazza, sono stato al computer 5 minuti la mattina e 5 la sera dopo la mezzanotte e non ho fatto in tempo, nè ci ho pensato onestamente.

Adesso cerco un modo efficace per gestire un allegato così pesante e mando a tutti.

________________________________________________________________________________________________________________

mi spiace, certo che ti fai un bel Capodanno...

Tutto bene però?

Tutto bene per ora grazie.

Mark arrivata la mail?

:ciao:

Inviato
Tutto bene per ora grazie.

Mark arrivata la mail?

si,scusami se non ti ho informato e ringraziato prima ma, oggi, c'ho certe madonne...

ancora grazie e Auguri a tutti voi!

buon 2011!

...io comunque resto quì...

Inviato

se volete e macellaio vuole vi posso passare io l'allegato che lui stesso mi ha inviato.

Poi l'articolo non è fatto bene:

Una special con il faro grigio e nasello grigio tiene le scritte in corsivo?

Inviato

Azz questo numero è andato a ruba dalle mie parti! ho girato 6 paesi, 9 edicole ed era finito dappertutto! in un'edicola la tipa m'ha detto che uno ne ha comprati 3 in una volta sola.... l'ho poi trovato in un posto che neanche ci speravo più!

Inviato
si,scusami se non ti ho informato e ringraziato prima ma, oggi, c'ho certe madonne...

ancora grazie e Auguri a tutti voi!

buon 2011!

...io comunque resto quì...

Figurati, scusa, che vuol dire resto qui? non ho capito :mrgreen:

Mi spiace Macellaio, mi fa piacere sia andato tutto bene!! ;-)

grazie, speriamo tenga

Azz questo numero è andato a ruba dalle mie parti! ho girato 6 paesi, 9 edicole ed era finito dappertutto! in un'edicola la tipa m'ha detto che uno ne ha comprati 3 in una volta sola.... l'ho poi trovato in un posto che neanche ci speravo più!

Pensa un pò

Inviato
:mah: No, allora c'è davvero qualcosa che non va, oltre l'avatar che sparisce non ho ricevuto niente, provo a contattarti io, dimmi se ti arriva il mio messaggio privato ;-)

Ricevuto tutto!

Grazie mille!

M