italopapi Inviato 29 dicembre 2010 - 18:18 Share Inviato 29 dicembre 2010 - 18:18 Come da testo un caro salutone a tutti, e visto che natale e' passato, almeno vi faccio un augurone di buon e felice anno nuovo, con la prospettiva e l'augurio di tanti giri in vespa e tante abbuffate. come vedete sono ancora vivo, e non vi ho dimenticato, anzi vi voglio a tutti bene, inutile spiegere il motivo della mia assenza, sarebbe troppo lungo, vi penso sempre,tanti saluti dalla (molto)fredda krukkonia, ciauz a tutti. fulvio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 dicembre 2010 - 18:21 Share Inviato 29 dicembre 2010 - 18:21 Che piacere rileggerti! Tutto bene? Anche Ennio sta bene? Spero proprio di si! :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 29 dicembre 2010 - 18:24 MODERATOR Share Inviato 29 dicembre 2010 - 18:24 inutile spiegare il motivo della mia assenza, sarebbe troppo lungo, vi penso sempre Non chiediamo spiegazioni: c'interessa che le cose vadano discretamente bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 29 dicembre 2010 - 18:36 Share Inviato 29 dicembre 2010 - 18:36 Italooooooooooooooooooooo è un piacere enorme rileggerti , ogni tanto ci chiedevamo che fine avessi fatto ... cmq l'importante è rileggerti e sapere che non ti hanno arrestato e buttato via la chiave :PP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 29 dicembre 2010 - 18:57 MODERATOR Share Inviato 29 dicembre 2010 - 18:57 ciao bentornato......:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 29 dicembre 2010 - 19:04 Autore Share Inviato 29 dicembre 2010 - 19:04 grazie per l'accoglienza ragazzi, ennio si e' ripreso del tutto, o quasi, e comunque ha da tempo ripreso la vita di ventenne, anzi si e' comprato (come aveva a me promesso) una carrozzeria di vespa 50 faro rotondo e col mio aiuto l'ha in gran parte portata a termine. no non sono finito in galera e fatto scomparire le chiavi, da piu' di un anno e mezzo vivo si in krukkonia, ma per motivi di lavoro,vivo fuori casa e faccio in momento la vita di un pellegrino, vivendo in un "container" come un terremotato a 500 km. da casa ecc, e per consolarmi mi sono comprato qui una vespa pikakka (detto scherzosamente senza voler offendere i pikappisti) e quindi eccomi qua... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 29 dicembre 2010 - 19:06 Share Inviato 29 dicembre 2010 - 19:06 Ribentornato! Ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 29 dicembre 2010 - 19:15 Share Inviato 29 dicembre 2010 - 19:15 grazie per l'accoglienza ragazzi, Ennio si e' ripreso del tutto, o quasi, e comunque ha da tempo ripreso la vita di ventenne, anzi si e' comprato (come aveva a me promesso) una carrozzeria di vespa 50 faro rotondo e col mio aiuto l'ha in gran parte portata a termine. no non sono finito in galera e fatto scomparire le chiavi, da piu' di un anno e mezzo vivo si in krukkonia, ma per motivi di lavoro,vivo fuori casa e faccio in momento la vita di un pellegrino, vivendo in un "container" come un terremotato a 500 km. da casa ecc, e per consolarmi mi sono comprato qui una vespa pikakka (detto scherzosamente senza voler offendere i pikappisti) e quindi eccomi qua... Questa si che e' una bella notizia,caro Taluzzo,bentornato su Vr,sperando di leggerti piu' spesso e regalarci quelle fantastiche ricette che i vuerreisti di...terza generazione non possono conoscere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 29 dicembre 2010 - 19:37 Autore Share Inviato 29 dicembre 2010 - 19:37 ciao calabrone, il piacere di ritrovarmi qua e' tutto mio, per qualche ricetta di sicuro che ne citero' qualcuna, ma non ora che ho ancora la pancia piena 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 29 dicembre 2010 - 19:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 dicembre 2010 - 19:41 ciao Fulvio... é un piacere rileggerti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 29 dicembre 2010 - 19:50 Share Inviato 29 dicembre 2010 - 19:50 Bentornato Italo;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 29 dicembre 2010 - 20:35 MODERATOR Share Inviato 29 dicembre 2010 - 20:35 eccolo!!!!!!! che bello leggerti!!!!!! nel frattempo sono ingrassato senza le tue ricette!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 29 dicembre 2010 - 20:44 MODERATOR Share Inviato 29 dicembre 2010 - 20:44 ciao calabrone, il piacere di ritrovarmi qua e' tutto mio, per qualche ricetta di sicuro che ne citero' qualcuna, ma non ora che ho ancora la pancia piena Fulvio, mettile qui: http://www.vesparesources.com/vrosa/20328-vueristi-pentola.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 29 dicembre 2010 - 20:53 Share Inviato 29 dicembre 2010 - 20:53 Fulvio, mettile qui: http://www.vesparesources.com/vrosa/20328-vueristi-pentola.html :noncisiamo: :noncisiamo: Fulvio fa parte,da sempre,della premiata TaVRna :mavieni: :risata1: http://www.vesparesources.com/piazzetta/737-al-vespaio-tavrna-degustazioni-prodotti-tipici.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 30 dicembre 2010 - 08:46 Share Inviato 30 dicembre 2010 - 08:46 Ricambio il saluto, e Auguri di felice 2011 :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts