spinta Inviato 29 dicembre 2010 - 18:43 Share Inviato 29 dicembre 2010 - 18:43 Ragazzi qualcuno gentilmente mi può dire che trattamenti venivano fatti sulla minuteria di un faro basso VM2T del 1954 Il carburatore và solamente pulito o sabbiato ? La minuteria del carburatore và nichelata ? I bulloni e dadi del telaio, selle e vari ? grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TommyRally Inviato 29 dicembre 2010 - 19:33 Share Inviato 29 dicembre 2010 - 19:33 Ragazzi qualcuno gentilmente mi può dire che trattamenti venivano fatti sulla minuteria di un faro basso VM2T del 1954Il carburatore và solamente pulito o sabbiato ? La minuteria del carburatore và nichelata ? I bulloni e dadi del telaio, selle e vari ? grazie a tutti la bulloneria del telaio va zincata. Il carburatore non va sabbiato, il filtro è fosfatato, la minuteria è zincata. Tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spinta Inviato 30 dicembre 2010 - 15:02 Autore Share Inviato 30 dicembre 2010 - 15:02 Grazie mille Tommy ! Il mio carburatore è brunito, a te risulta ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts