ivanspecial Inviato 30 dicembre 2010 - 18:32 Share Inviato 30 dicembre 2010 - 18:32 Salve a tutti, pur essendo appena registrato vi seguo da molto tempo:Ave_2:. Da voi ho appreso tantissime cose (anke cm si sminkia una vespa:Lol_5:). E ora vi kiedo un aiuto disperato:sono campano di Napoli.... posto di affaristi:rabbia:e vado matto per le vespe,in particolare qll ke mi attira di più è la 50 special (perkè la 98 è un sogno) e da un po' di tempo ho cominciato a guardarmi attorno. E cosa trovo 50 special ridotti a rottami con pedane completamente marcie a 900 euri??? Stiamo skerzando?!?!?!?!?:orrore: Essendo uno studente:mogli:ed avendo un budget ristretto (< 700 euro PER L' ACQUISTO)kiedo asilo a voi: CONOSCETE QUALCUNO ANKE IN PATAGONIA() KE VENDA O DIA VIA UNO SPECIALINO DA RESTAURARE E CN DOCUMENTI A QSTA CIFRA???? Grz in anticipo Ivan 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimo748 Inviato 30 dicembre 2010 - 18:36 Share Inviato 30 dicembre 2010 - 18:36 ivanspecial dice: Salve a tutti, pur essendo appena registrato vi seguo da molto tempo:Ave_2:.Da voi ho appreso tantissime cose (anke cm si sminkia una vespa:Lol_5:). E ora vi kiedo un aiuto disperato:sono campano di Napoli.... posto di affaristi:rabbia:e vado matto per le vespe,in particolare qll ke mi attira di più è la 50 special (perkè la 98 è un sogno) e da un po' di tempo ho cominciato a guardarmi attorno. E cosa trovo 50 special ridotti a rottami con pedane completamente marcie a 900 euri??? Stiamo skerzando?!?!?!?!?:orrore: Essendo uno studente:mogli:ed avendo un budget ristretto (< 700 euro PER L' ACQUISTO)kiedo asilo a voi: CONOSCETE QUALCUNO ANKE IN PATAGONIA() KE VENDA O DIA VIA UNO SPECIALINO DA RESTAURARE E CN DOCUMENTI A QSTA CIFRA???? Grz in anticipo Ivan Guarda bene...qualcosa trovi ma con i prezzi che ci sono in giro nn pensare che te la regalino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivanspecial Inviato 30 dicembre 2010 - 19:34 Autore Share Inviato 30 dicembre 2010 - 19:34 mha ti ho dtt dalle mie parti è un odissea tt ke cercano di fare l'affare!!!! :testate::testate::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 30 dicembre 2010 - 23:20 Share Inviato 30 dicembre 2010 - 23:20 :mah: Non ho capito una parola di quello che hai scritto....posso comprare una vocale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 31 dicembre 2010 - 00:04 MODERATOR Share Inviato 31 dicembre 2010 - 00:04 scusa ma se sei disposto a spendere 700 euro per una special da restaurare perche non ne investi 1500 in una gia' restaurata ..........la trovi senza andare in patagonia:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 31 dicembre 2010 - 00:09 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 00:09 esatto! tipo da un mio caro amico:bianca, documenti, motore revisionato...senza andare in patagonia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 31 dicembre 2010 - 01:40 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 01:40 Ivan,Tral'altro oltre che concittadino hai anche il mio stesso nome,guarda che da restaurare e non marce le vedo a 500-600 euro Poi ti conviene con i documenti da rifare piuttosto che disastrata Bsta avere pazienza e il sogno si realizza.... Io la mia special l'ho pagata una sciocchezza ma era da restaurare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivanspecial Inviato 31 dicembre 2010 - 11:13 Autore Share Inviato 31 dicembre 2010 - 11:13 eleboronero dice: scusa ma se sei disposto a spendere 700 euro per una special da restaurare perche non ne investi 1500 in una gia' restaurata ..........la trovi senza andare in patagonia:ok: A quella cifra non arriverò mai!!!! Ho 17 anni e un sogno da altrettanto tempo, voi dite ke si trovano special con documenti a 5-600 euro???? Dove?????????????:mah: I miei mi hanno promesso ke se mi faccio IO carico della spesa iniziale loro pagheranno il resto!!!:mavieni: A parte il fatto ke la preferisco da restaurare perkè nn si sà mai cm lavora certa gente!!!:nono: E poi non sarebbe come piace a me....GIALLO CROMO :sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 31 dicembre 2010 - 11:42 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 11:42 Ivan perchè non cominci a prendere un telaio con i documenti allora? Molti pezzi originali li ho reperiti al mercato di poggioreale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivanspecial Inviato 31 dicembre 2010 - 11:52 Autore Share Inviato 31 dicembre 2010 - 11:52 Idol dice: Ivan perchè non cominci a prendere un telaio con i documenti allora?Molti pezzi originali li ho reperiti al mercato di poggioreale Bene,l'idea mi piace,ma dovresti sapere ke a motoristica sono 0... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 31 dicembre 2010 - 11:56 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 11:56 io sono del parere di cercarla almeno intera.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivanspecial Inviato 31 dicembre 2010 - 12:12 Autore Share Inviato 31 dicembre 2010 - 12:12 sono appena stato su ebay!!! :orrore:i prezzi sono allucinanti:orrore: secondo voi come cosa e dove mi conviene cercare??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 31 dicembre 2010 - 12:39 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 12:39 ciao ivan anche io sono di Napoli...eh in effetti i prezzi sono quelli che sono.. Io avevo una special (che rimpiango di averla tolta che poi mi sono consolato con una 50 R) E quella che porto ancora nell'avatar,la trovai tramite un amico di un amico...pagai 900€ comprese spese libretto e targa nuova..ti posso dire che di motore era perfetta ma di carrozzeria aveva le pedane non messe troppo bene..quindi o trovi la botta di culo o preparati a spendere almeno 7-800€ portandoti a casa comunque qualcosa da restaurare anche in un secondo momento... anche se ho visto che sei partito da 6-700 e sei sceso a 5-600..purtroppo con cosi poco (sempre senza botta di culo) ti porti via massimo un pk.. (non ho nulla contro i pk...ma sicuramente imho non sono il massimo della piaggio). Comunque sei riesci a prenderla a spese tue è una grande soddisfazione,te lo assicuro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 31 dicembre 2010 - 12:42 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 12:42 ah e controlla spesso su subito...ogni tanto qualcosa di decente esce... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 31 dicembre 2010 - 12:55 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 12:55 OFF TOPIC MODE ON A 17 anni scrivi ancora così???? Le k e le abbreviazioni estreme riservale agli sms...sul forum non c'è limite per i caratteri! OFF TOPIC MODE OFF Chiedo scusa a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 31 dicembre 2010 - 17:40 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 17:40 ivanspecial dice: Bene,l'idea mi piace,ma dovresti sapere ke a motoristica sono 0... A parte che il motore si può prendere già bello e funzionante, mi spieghi come intendevi restaurarla da te? In ogni caso qui trovi tanta gente disposta a darti una mano e per i prezzi lascia perdere gli speculatori , tieni gli occhi aperti e abbia pazienza! la mia l'ho pagata intera e originale 170 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 1 gennaio 2011 - 22:52 Share Inviato 1 gennaio 2011 - 22:52 Abbi pazienza, e vedrai che riuscirai ad esaurire il tuo sogno. Non avere fretta! Io ho fatto così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts