magimao Inviato 18 gennaio 2011 - 16:18 Share Inviato 18 gennaio 2011 - 16:18 se è stato fissato con la pistola ad aria rischi solo di rompere tutto quindi vai un attimo dal gommista o dal meccanico e in due secondi ti fai mollare il dado poi torni a casa e sistemi tutto comunque se vuoi provare basta avere il seeger dentro al volano, svitando il dado questo va a spingere sul seeger e il volano si "scastra" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoTheBest93 Inviato 18 gennaio 2011 - 16:42 Autore Share Inviato 18 gennaio 2011 - 16:42 ma anche quando l'ho restaurata per smontare il volano ho dovuto togliere il seeger xk non teneva, e poi in due abbiamo fatto leva cn due piedi di porco! volevo farmelo filettare ma mi ero dimenticato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 gennaio 2011 - 19:42 Share Inviato 18 gennaio 2011 - 19:42 ne ho gia uno in teoria.. e montando l'albero per chiudere i carter ho sforzato un attimo sul paraolio quindi potrebbe essere perfettamente quello.. ora: come togliere quel maledetto volano? perchè il mio è uno ad anello elastico quindi non serve l'estrattore! compri un seeger per interni D=25 mm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoTheBest93 Inviato 18 gennaio 2011 - 19:48 Autore Share Inviato 18 gennaio 2011 - 19:48 compri un seeger per interniD=25 mm si ma rimane il fatto che fai una fatica mortale a sganciarlo con una semplice chiave a tubo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 gennaio 2011 - 20:10 Share Inviato 18 gennaio 2011 - 20:10 si ma rimane il fatto che fai una fatica mortale a sganciarlo con una semplice chiave a tubo!!! basta un po' di mestiere fai così SMOLLA il dado flangiato (chiave 14 a tubo o bussola) e toglilo idem con il seeger se è gia montato leva anche la ranella dentellata pulisci dado, seeger, e sede seeger nel volano avvita il dado senza serrarlo monta il seeger inzia a svitare se vedi che il seeger chiude la punte (come quando lo togli con le pinze apposite) infila tra le punte il piatto di un cacciavite (mi sembra a taglio di 5mm) e svita....... vedrai che viene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
usap71 Inviato 20 gennaio 2011 - 10:39 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 10:39 il tubo sarà lungo20 cm, e cosa intendi con sfiati del serba? Intendo dire quelli sul tappo dwel sebatoio.....te lo dico perchè ho conosciuto un tipo che per evitare perdite di miscela dal tappo li aveva sigillati...e la vespa si accendeva per 2 -3 minuti e poi moriva..... Usap 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariovti Inviato 20 gennaio 2011 - 11:40 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 11:40 no sono d'accordo con Sartana...il meccanico ti vuole raggirare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts