Vai al contenuto

Bauletto come fare...

orcad83
 Share

Recommended Posts

Ma il bauletto in una 50 special del 79 come va montato? Perche ora praticamente il precedente propietario ha saldato due buloni su piantone centrale dove poi ha avvitato il bauletto. Mi chiedevo potrei sfruttare i due buchi del porta ruota di scorta?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Iniziamo con il dire che nella 50 special, non va alcun bauletto. Se poi volessi deliziarci con delle foto, sarebbe cosa gradita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ne ho mai sentito parlare di una staffa per il bauletto montata sui buchi della ruota di scorta e poi secondo me la special è molto più bella senza bauletto!!

Ciao!

Si anche io sono daccordo, solo che la vespa che sto sistemando è del mi fratello e lui mi rompe perchè ci vuole il bauletto. Io però volevo vedere di eliminare i due bulloni dal piantone centrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Io li ho sempre visti montati sforacchiando tutto lo scudo ed e' una cosa orrenda! :rabbia:

Di bauletti che si fissano ai fori portaruota non ne ho mai sentito ma potresti sempre fare delle modifiche al bauletto che hai.

Link al commento
Condividi su altri siti