otrebor Inviato 30 dicembre 2010 - 23:41 Share Inviato 30 dicembre 2010 - 23:41 Milano Tokyo in vespa (ma nel 1964) e molto altro ancora, un bel tipo www.robertopatrignani.it - :HomePage: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 30 dicembre 2010 - 23:46 Share Inviato 30 dicembre 2010 - 23:46 un gran viaggio! anzi,IL viaggio! Penso sarà il mio prossimo acquisto in libreria! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 30 dicembre 2010 - 23:47 MODERATOR Share Inviato 30 dicembre 2010 - 23:47 gia' un bel tipo. ho avuto il piacere di conoscerlo, un vero gentleman driver. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 31 dicembre 2010 - 01:05 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 01:05 Se non ho capito male, i suoi parenti stanno a Mandello del Lario e anche lui prima di morire. Non è lontano da casa mia ma ignoravo l'esistenza di questo motociclista. Mi informerò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 31 dicembre 2010 - 05:48 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 05:48 leggevo di lui su motociclismo d'epoca, un grande! la vbb usata nella milano-tokio viene ancora usata dal figlio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 31 dicembre 2010 - 08:05 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 08:05 Grande Roberto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 31 dicembre 2010 - 08:50 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 08:50 gia' un bel tipo. ho avuto il piacere di conoscerlo, un vero gentleman driver. Stessa impressione,l'ho conosciuto al passaggio di un Motogiro da Cosenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 31 dicembre 2010 - 09:40 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 09:40 Roberto Patrignani è stato senza dubbio una bella persona, che ha dedicato la vita alla passione per le due ruote e per il viaggio. Molto significativa è stata la parentesi Vespistica della sua carriera di viaggiatore, motociclista, giornalista e scrittore. Dei suoi trascorsi lettearario-vespistici mi sono occupato nel mio Weblog dedicato chilometri di parole in Vespa - Lorenzo205: Roberto Patrignani Un rammarico per me scoprire tradivamente che abitava a qualche decina di km da me e che aveva sempre tempo per ricevere la visita da parte dei suoi estimatori. Qualche tempo dopo la sua scomparsa suo figlio Franco - che ha messo in piedi il sito dedicato al padre - mi contattò via mail per manifestarmi il suo apprezzamento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 31 dicembre 2010 - 11:52 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 11:52 pensa te, ce lo avevi praticamente dietro casa, peccato! Lorenzo, a proposito di viaggi in vespa, ricordo che hai detto, che su Mototurismo si possono leggere i resoconti di viaggi in vespa...ricordo bene? Ricordi per caso qualche numero, così chiedo gli arretrati? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 31 dicembre 2010 - 12:56 MODERATOR Share Inviato 31 dicembre 2010 - 12:56 Stessa impressione,l'ho conosciuto al passaggio di un Motogiro da Cosenza. zio ,ma sei il sosia di Venditti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 31 dicembre 2010 - 14:02 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 14:02 Stessa impressione,l'ho conosciuto al passaggio di un Motogiro da Cosenza. Zio con quegli occhiali sei molto moda!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 31 dicembre 2010 - 16:30 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 16:30 zio ,ma sei il sosia di Venditti!!! No! Il sosia (quasi un clone a dire il vero) di Venditti è Areoib!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 31 dicembre 2010 - 16:53 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 16:53 Roberto Patrignani "Number ONE" del motociclismo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 1 gennaio 2011 - 02:01 Share Inviato 1 gennaio 2011 - 02:01 Due libri molto belli che meritano di essere letti, e non possono mancare nella libreria di un motociclista. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 1 gennaio 2011 - 18:57 Share Inviato 1 gennaio 2011 - 18:57 pensa te, ce lo avevi praticamente dietro casa, peccato! Lorenzo, a proposito di viaggi in vespa, ricordo che hai detto, che su Mototurismo si possono leggere i resoconti di viaggi in vespa...ricordo bene? Ricordi per caso qualche numero, così chiedo gli arretrati? dici bene... la mia collezione ce l'ho al lavoro: ti prometto che ci guardo e ti faccio sapere. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 2 gennaio 2011 - 11:31 Share Inviato 2 gennaio 2011 - 11:31 Roberto Patrignani è stato senza dubbio una bella persona, che ha dedicato la vita alla passione per le due ruote e per il viaggio. Molto significativa è stata la parentesi Vespistica della sua carriera di viaggiatore, motociclista, giornalista e scrittore. Dei suoi trascorsi lettearario-vespistici mi sono occupato nel mio Weblog dedicato chilometri di parole in Vespa - Lorenzo205: Roberto Patrignani Un rammarico per me scoprire tradivamente che abitava a qualche decina di km da me e che aveva sempre tempo per ricevere la visita da parte dei suoi estimatori. Qualche tempo dopo la sua scomparsa suo figlio Franco - che ha messo in piedi il sito dedicato al padre - mi contattò via mail per manifestarmi il suo apprezzamento. Ciao, adesso faccio la figura del pirla...::roll:ma e' da un po di tempo che ho questo dubbio: Vespa resources e VOL sono imparentati? Trovo interessantissimi entrambi anche se VOL a mio avviso e' piu' pubblicizzato (se ne parla nel tuo bellissimo libro "asta la fin del mundo.. in vespa, se ne parla ne " il rettilineo e' una tortura" e sicuramente in altri libri che ora non ricordo), mentre non mi risultano citazioni di Vesparesources,di cui pero sono piu' assiduo.. in piu' vedo che molti utenti sono comuni... Abbiate pietà di me e della mia ignoranza.... Ciao!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 gennaio 2011 - 11:56 Share Inviato 2 gennaio 2011 - 11:56 Ciao, adesso faccio la figura del pirla...::roll:ma e' da un po di tempo che ho questo dubbio:Vespa resources e VOL sono imparentati? La nascita di VR e' avvenuta nel momento in cui un gruppo di persone non ha piu' condiviso alcune politiche di Vol,percio' traine tu le conclusioni Trovo interessantissimi entrambi anche se VOL a mio avviso e' piu' pubblicizzato,se ne parla nel tuo bellissimo libro "asta la fin del mundo.. in vespa Non poteva essere altrimenti,in quanto l'impresa e' stata messa in atto da persone dello stesso Sito,allora non era avvenuta la scissione se ne parla ne " il rettilineo e' una tortura" e sicuramente in altri libri che ora non ricordo), mentre non mi risultano citazioni di Vesparesources, Mentre,invece,qui c'erano gia i Vuerreisti vedi il sottoscritto,Vespamodelli,Gipirat,Senatore ecc. ecc.,ma che erroneamente non e' stato sottolineato di cui pero sono piu' assiduo.. in piu' vedo che molti utenti sono comuni... W il libero arbitrio Abbiate pietà di me e della mia ignoranza.... Ciao!!! :mrgreen::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 gennaio 2011 - 11:58 Share Inviato 2 gennaio 2011 - 11:58 dici bene... la mia collezione ce l'ho al lavoro: ti prometto che ci guardo e ti faccio sapere. Ciao Ti ringrazio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 2 gennaio 2011 - 12:20 Share Inviato 2 gennaio 2011 - 12:20 che fine avrà fatto quella vespa che si vede in foto, targata MILANO e immortalata con l'autoscatto in afganistan?????????? farci una visura??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 gennaio 2011 - 12:24 Share Inviato 2 gennaio 2011 - 12:24 che fine avrà fatto quella vespa che si vede in foto, targata MILANO e immortalata con l'autoscatto in afganistan??????????farci una visura??? leggevo di lui su motociclismo d'epoca, un grande!la vbb usata nella milano-tokio viene ancora usata dal figlio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 2 gennaio 2011 - 12:25 Share Inviato 2 gennaio 2011 - 12:25 per fortuna non è andata distrutta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 2 gennaio 2011 - 13:55 Share Inviato 2 gennaio 2011 - 13:55 Immaginavo vi fosse sotto sotto qualcosa... cmq ne "il rettilineo e' una tortura" i vuerreissti non sono citati, ma Calabrone mi sembra messo in bella evidenza... saluti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 gennaio 2011 - 14:03 Share Inviato 2 gennaio 2011 - 14:03 Immaginavo vi fosse sotto sotto qualcosa... cmq ne "il rettilineo e' una tortura" i vuerreissti non sono citati, ma Calabrone mi sembra messo in bella evidenza... saluti!!! Per curiosita' sono andato a controllare...guarda a pag.156 (Vespamodelli e' l'attuale SignorHood di VR ovvero in ns...RompiglionI :Lol_5::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 gennaio 2011 - 14:15 Share Inviato 2 gennaio 2011 - 14:15 azz..non sapevo foste nei libri Zione...questi fatti sono antecedenti alla mia "iniziazione" vespistica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 gennaio 2011 - 14:21 Share Inviato 2 gennaio 2011 - 14:21 azz..non sapevo foste nei libri Zione...questi fatti sono antecedenti alla mia "iniziazione" vespistica... E' il segno,purtroppo,dello scorrere del tempo :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts