Vai al contenuto

roberto patrignani, un tipo tosto

otrebor
 Share

Recommended Posts

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

gia' un bel tipo. ho avuto il piacere di conoscerlo, un vero gentleman driver.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Patrignani è stato senza dubbio una bella persona, che ha dedicato la vita alla passione per le due ruote e per il viaggio. Molto significativa è stata la parentesi Vespistica della sua carriera di viaggiatore, motociclista, giornalista e scrittore. Dei suoi trascorsi lettearario-vespistici mi sono occupato nel mio Weblog dedicato

chilometri di parole in Vespa - Lorenzo205: Roberto Patrignani

in_vespa_da_milano_a_tokyo.jpg

pane_e_chilometri.jpg

Un rammarico per me scoprire tradivamente che abitava a qualche decina di km da me e che aveva sempre tempo per ricevere la visita da parte dei suoi estimatori.

Qualche tempo dopo la sua scomparsa suo figlio Franco - che ha messo in piedi il sito dedicato al padre - mi contattò via mail per manifestarmi il suo apprezzamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa te, ce lo avevi praticamente dietro casa, peccato!

Lorenzo, a proposito di viaggi in vespa, ricordo che hai detto, che su Mototurismo si possono leggere i resoconti di viaggi in vespa...ricordo bene?

Ricordi per caso qualche numero, così chiedo gli arretrati?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Stessa impressione,l'ho conosciuto al passaggio di un Motogiro da Cosenza.

zio ,ma sei il sosia di Venditti!!!:orrore::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa te, ce lo avevi praticamente dietro casa, peccato!

Lorenzo, a proposito di viaggi in vespa, ricordo che hai detto, che su Mototurismo si possono leggere i resoconti di viaggi in vespa...ricordo bene?

Ricordi per caso qualche numero, così chiedo gli arretrati?:ciao:

dici bene... la mia collezione ce l'ho al lavoro: ti prometto che ci guardo e ti faccio sapere. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Patrignani è stato senza dubbio una bella persona, che ha dedicato la vita alla passione per le due ruote e per il viaggio. Molto significativa è stata la parentesi Vespistica della sua carriera di viaggiatore, motociclista, giornalista e scrittore. Dei suoi trascorsi lettearario-vespistici mi sono occupato nel mio Weblog dedicato

chilometri di parole in Vespa - Lorenzo205: Roberto Patrignani

in_vespa_da_milano_a_tokyo.jpg

pane_e_chilometri.jpg

Un rammarico per me scoprire tradivamente che abitava a qualche decina di km da me e che aveva sempre tempo per ricevere la visita da parte dei suoi estimatori.

Qualche tempo dopo la sua scomparsa suo figlio Franco - che ha messo in piedi il sito dedicato al padre - mi contattò via mail per manifestarmi il suo apprezzamento.

Ciao, adesso faccio la figura del pirla...::roll:ma e' da un po di tempo che ho questo dubbio:

Vespa resources e VOL sono imparentati?

Trovo interessantissimi entrambi anche se VOL a mio avviso e' piu' pubblicizzato (se ne parla nel tuo bellissimo libro "asta la fin del mundo.. in vespa, se ne parla ne " il rettilineo e' una tortura" e sicuramente in altri libri che ora non ricordo), mentre non mi risultano citazioni di Vesparesources,di cui pero sono piu' assiduo..

in piu' vedo che molti utenti sono comuni...

Abbiate pietà di me e della mia ignoranza....:Ave_2:

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, adesso faccio la figura del pirla...::roll:ma e' da un po di tempo che ho questo dubbio:

Vespa resources e VOL sono imparentati?

La nascita di VR e' avvenuta nel momento in cui un gruppo di persone non ha piu' condiviso alcune politiche di Vol,percio' traine tu le conclusioni ;-):mavieni::ok:

Trovo interessantissimi entrambi anche se VOL a mio avviso e' piu' pubblicizzato,se ne parla nel tuo bellissimo libro "asta la fin del mundo.. in vespa

Non poteva essere altrimenti,in quanto l'impresa e' stata messa in atto da persone dello stesso Sito,allora non era avvenuta la scissione

se ne parla ne " il rettilineo e' una tortura" e sicuramente in altri libri che ora non ricordo), mentre non mi risultano citazioni di Vesparesources,

Mentre,invece,qui c'erano gia i Vuerreisti vedi il sottoscritto,Vespamodelli,Gipirat,Senatore ecc. ecc.,ma che erroneamente non e' stato sottolineato

di cui pero sono piu' assiduo..

in piu' vedo che molti utenti sono comuni...

W il libero arbitrio ;-):mavieni::ok:

Abbiate pietà di me e della mia ignoranza....:Ave_2:

Ciao!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

che fine avrà fatto quella vespa che si vede in foto, targata MILANO e immortalata con l'autoscatto in afganistan??????????

farci una visura???

leggevo di lui su motociclismo d'epoca, un grande!

la vbb usata nella milano-tokio viene ancora usata dal figlio.

;-):mavieni::ok::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo vi fosse sotto sotto qualcosa...

cmq ne "il rettilineo e' una tortura" i vuerreissti non sono citati, ma Calabrone mi sembra messo in bella evidenza...:ok:

saluti!!!

Per curiosita' sono andato a controllare...guarda a pag.156 (Vespamodelli e' l'attuale SignorHood di VR ovvero in ns...RompiglionI :Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti