MimminoAlbe Inviato 30 dicembre 2010 - 23:46 Share Inviato 30 dicembre 2010 - 23:46 Salve a tutti...sto per fare il grande acquisto...grande per me si intende! sto cercando di acquistare un albero motore mazzucchelli anticipato per il px150 ma noto che ce ne sono alcuni con la biella cromata ed alcuni con la biella normale... c'è differenza tra le due?ed eventualmente,quale si consiglia? metto i link dei due articoli che ho trovato per chiedervi il paragone,grazie a tutti ALBERO MOTORE MAZZUCCHELLI ANTICIPATO VESPA PX 125 150 su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori ALBERO MOTORE VESPA PX 125 150 AMT162 ANTICIP. su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juan.nepa Inviato 31 dicembre 2010 - 09:15 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 09:15 quello del primo link biella cromata è quello anticipato posticipato quello nel secondo link la foto è d'ellabero modello originale ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 31 dicembre 2010 - 12:36 Autore Share Inviato 31 dicembre 2010 - 12:36 ah,quindi se io acquisto il secondo mi arriva comunque quello con biella cromata? ciò significa che quelli anticipati sono sempre con biella cromata e le foto di tutti gli alberi anticipati con biella color oro sono solo a scopo illustrativo...mi confermate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juan.nepa Inviato 31 dicembre 2010 - 13:08 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 13:08 oltre la biella cromata se quardi bene anche la spalla dell'abero è diversa prima di aquistare contatta il venditore oppure la nuovamazzucchelli.com ciao è buon anno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 2 gennaio 2011 - 19:49 Autore Share Inviato 2 gennaio 2011 - 19:49 grazie mille,informazione precisa. provvedo a domandare al venditore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts