snake Inviato 31 dicembre 2010 - 12:09 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 12:09 chiedo conferma agli esperti:Ave_2: i carter motore pk vanno bene per gli organi interni dell'et3? possono essere intercambiabili? dato che ho l' occasione di prendere i carter del pk ad un buon prezzo per il mio et3, mi chiedevo se ne valeva la pena grazie e auguri di buon anno:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magimao Inviato 31 dicembre 2010 - 12:33 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 12:33 chiedo conferma agli esperti:Ave_2:i carter motore pk vanno bene per gli organi interni dell'et3? certo possono essere intercambiabili? se sono 2 fori si se invece sono 3 fori devi o modificare il collettore o tagliare una parte di telaio dato che ho l' occasione di prendere i carter del pk ad un buon prezzo per il mio et3, mi chiedevo se ne valeva la penagrazie e auguri di buon anno:ciao: secondo me se sono 2 fori ne vale la pena.. altrimenti no 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake Inviato 31 dicembre 2010 - 12:58 Autore Share Inviato 31 dicembre 2010 - 12:58 per 3 fori intendi per il collettore di aspirazione? purtroppo ne ha 3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 31 dicembre 2010 - 13:07 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 13:07 se devi rifare una et3 originale lascia stare se è per fare un motore differente (nel caso un'elaborazione) è un ottimo carter 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake Inviato 1 gennaio 2011 - 13:16 Autore Share Inviato 1 gennaio 2011 - 13:16 :roll:ma lascio stare perchè è differente oppure perchè ha i 3 fori per il collettore dell' aspirazione? altrimenti penso che con una buona guarnizione, lascio stare il 3°foro, oppure sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 1 gennaio 2011 - 15:17 Share Inviato 1 gennaio 2011 - 15:17 :roll:ma lascio stare perchè è differente oppure perchè ha i 3 fori per il collettore dell' aspirazione?altrimenti penso che con una buona guarnizione, lascio stare il 3°foro, oppure sbaglio? lasci stare perchè se vuoi fare un ET3 originale, come un restaurato da omologare ASI, ti serve il motore con i carter dell'ET3 (la sua sigla) per i 3 fori - si possono tranquillamente portare a 2 e usare collettori per special-et3 bisogna solo spostare un prigioniero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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