vespainweb83 Inviato 5 gennaio 2011 - 23:56 Share Inviato 5 gennaio 2011 - 23:56 Ciao a tutti.. Per lavoro mi trovo spesso in giro per l'Italia, ed, essendo uno pseudo-amante della fotografia, spesso mi concedo qualche scatto. Ora, dato che non sono in viaggio con una delle mie vespe, non rientro nella sezione viaggi e raduni, che ne dite di creare un "angolo" in VR, dove ognuno di noi possa postare le proprie foto? Se non è possibile una nuova sezione dedicata, non so,si potrebbe mettere un post in evidenza, o altro vedete "VOI";-), dove poter "girovagare" tra posti curiosi e nomi di paesi insoliti... Voi che ne dite? E i moderatori cosa ne pensano? Buone feste a tutti...:risata1: bella idea... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespainweb83 Inviato 5 gennaio 2011 - 23:57 Share Inviato 5 gennaio 2011 - 23:57 Bell'idea quoto-- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts