Riccy Inviato 31 dicembre 2010 - 15:11 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 15:11 Buongiorno a tutti,ho da qualche mese ritirato una 150 gl da restaurare ed ho un problema con il cofano sinistro(lato batteria);essendo piuttosto marcio nell'angolo inferiore verso la targa(la vespa è stata per molto tempo alle intemperie...),il mio carrozziere,anche se disposto alla riparazione,mi ha chiesto se riuscivo a procurarne uno nuovo che forse,mi sarebbe costato anche meno della riparazione stessa...perciò vi chiedo se conoscete qualche sito dove posso trovare il pezzo,perchè finora la mia ricerca è stata vana.(ho trovato diversi cofani ma non per la gl),grazie in anticipo e Buon anno a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 31 dicembre 2010 - 15:41 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 15:41 intanto benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 31 dicembre 2010 - 16:43 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 16:43 Puoi solo cercare un pezzo usato in migliori condizioni perchè i cofani della GL non li rifà nessuno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 31 dicembre 2010 - 16:58 MODERATOR Share Inviato 31 dicembre 2010 - 16:58 se non è molto malridotto, ma anche se lo è simone gsx lo rifà .......... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 31 dicembre 2010 - 17:14 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 17:14 Normalmente non marcivano per le intemperie , ma per l' acido che fuoriusciva dalla batteria . Come ti hanno detto e' praticamente introvabile ad un prezzo contenuto , pance e parafango della GL sono pezzi unici ... Piuttosto ascolta il consiglio di teach67 , Simone fa miracoli .... Ciao , Buon Anno .. Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 2 gennaio 2011 - 08:01 Share Inviato 2 gennaio 2011 - 08:01 i miei cofani sono marci allo stesso punto dei tuoi, ma ho già lasciato perdere e cercherò di recuperarli, mi manca già il parafango e ho visto che su internet conviene comperare una vespa intera piuttosto che prendere 2 cofani e un parafango!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inviato 2 gennaio 2011 - 17:58 Autore Share Inviato 2 gennaio 2011 - 17:58 Grazie a tutti per le risposte,a questo punto allora sentirò il mio carrozziere e vediamo quanto mi chiede per fare un bel lavoretto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 4 gennaio 2011 - 23:16 Share Inviato 4 gennaio 2011 - 23:16 Introvabili i sinistri. Comunque un bravo lattoniere te lo ricostruisce meglio di prima. Diciamo che se limiti la spesa entro i 200 euro sei ancora fortunato e ti tieni l'originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 4 gennaio 2011 - 23:30 Share Inviato 4 gennaio 2011 - 23:30 Introvabili i sinistri. Comunque un bravo lattoniere te lo ricostruisce meglio di prima. Diciamo che se limiti la spesa entro i 200 euro sei ancora fortunato e ti tieni l'originale. diciamo che duecentoeuro sono comunque tanti soldini... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts