Vai al contenuto

Cofano sx 150 gl

Riccy
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,ho da qualche mese ritirato una 150 gl da restaurare ed ho un problema con il cofano sinistro(lato batteria);essendo piuttosto marcio nell'angolo inferiore verso la targa(la vespa è stata per molto tempo alle intemperie...),il mio carrozziere,anche se disposto alla riparazione,mi ha chiesto se riuscivo a procurarne uno nuovo che forse,mi sarebbe costato anche meno della riparazione stessa...perciò vi chiedo se conoscete qualche sito dove posso trovare il pezzo,perchè finora la mia ricerca è stata vana.:nono:(ho trovato diversi cofani ma non per la gl),grazie in anticipo e Buon anno a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se non è molto malridotto, ma anche se lo è simone gsx lo rifà :mrgreen:..........

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente non marcivano per le intemperie , ma per l' acido che fuoriusciva dalla batteria .

Come ti hanno detto e' praticamente introvabile ad un prezzo contenuto , pance e parafango della GL sono pezzi unici ...

Piuttosto ascolta il consiglio di teach67 , Simone fa miracoli ....

Ciao , Buon Anno ..

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei cofani sono marci allo stesso punto dei tuoi, ma ho già lasciato perdere e cercherò di recuperarli, mi manca già il parafango e ho visto che su internet conviene comperare una vespa intera piuttosto che prendere 2 cofani e un parafango!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Introvabili i sinistri.

Comunque un bravo lattoniere te lo ricostruisce meglio di prima. Diciamo che se limiti la spesa entro i 200 euro sei ancora fortunato e ti tieni l'originale.

diciamo che duecentoeuro sono comunque tanti soldini... :-(:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti