ves1978 Inviato 31 dicembre 2010 - 16:51 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 16:51 salve a tutti, oggi come di consuetudine ho preso la mia vespina per fare un giretto la vespa parte alla seconda pedalata con l'aria tirata e fin qui tutto ok.dopo circa 300 metri sento che la vespa inizia a singhiozzare io forse ingenuamente do più gas e la situazione sembra migliorare,però appena arrivo a un semaforo metto la marcia "folle" la vespa non regge il minimo e si spegne,io allora provo a riaccenderla do pedalate ma non ne vuole sapere decido allora di mettere la seconda per farla partire a spinta e la vespa riparte ma durante la marcia il singhiozzio è continuo e inoltre sembra che la vespa si "freni"da sola e sento delle specie di "scoppi" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 31 dicembre 2010 - 17:08 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 17:08 Hai provato a sostituire la candela?Innanzitutto fai questo,e già che hai la pipetta smontata verifica la corrente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts