Angelo87 Inviato 31 dicembre 2010 - 18:26 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 18:26 Salve a tutti ragazzi, in questi giorni mia madre ha trovato una foto del mio caro nonno, scomparso 19 anni fa, in sella alla sua vespa. Volevo condividere con voi queste foto. Mio nonno amava le personalizzazioni e mi ha fatto venir voglia di mettere il bordoscudo sulla mia vespa 50 N, non vado matto per le personalizzazioni eccessive ma il bordoscudo mi sembra utile oltre che bellissimo. penso di mettere quello in due pezzi così posso toglierlo quando voglio. Sapete dirmi che vespa è? di sicuro non monta il bordoscudo, mi sembra una wideframe. A presto e buon anno a tutti voi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 31 dicembre 2010 - 18:49 MODERATOR Share Inviato 31 dicembre 2010 - 18:49 le fto non sono troppo nitide. direi una vna/b???? meglio aspettare gli esperti :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 31 dicembre 2010 - 18:52 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 18:52 Salve a tutti ragazzi, in questi giorni mia madre ha trovato una foto del mio caro nonno, scomparso 19 anni fa, in sella alla sua vespa.Volevo condividere con voi queste foto. Mio nonno amava le personalizzazioni e mi ha fatto venir voglia di mettere il bordoscudo sulla mia vespa 50 N, non vado matto per le personalizzazioni eccessive ma il bordoscudo mi sembra utile oltre che bellissimo. penso di mettere quello in due pezzi così posso toglierlo quando voglio. Sapete dirmi che vespa è? di sicuro non monta il bordoscudo, mi sembra una wideframe. A presto e buon anno a tutti voi!!! complimenti per le foto io vado matto per 'ste robe,la Vespa credo sia VNA o VNB quindi 1958/1959chiedi conferma a tua madre per la data e buon anno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 31 dicembre 2010 - 18:52 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 18:52 non so che modello sia, ci voglino gli esperti ma wiva il nonno ! gagliardo ! e buon anno a te 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alevespa50 Inviato 31 dicembre 2010 - 19:55 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 19:55 vna! (vedi fanalino posteriore) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 1 gennaio 2011 - 01:47 MODERATOR Share Inviato 1 gennaio 2011 - 01:47 belle foto,grazie per averle condivise! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 1 gennaio 2011 - 07:56 Share Inviato 1 gennaio 2011 - 07:56 E bravo il nonno in vespa , belle foto. Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 gennaio 2011 - 08:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 gennaio 2011 - 08:28 il bordoscudo mi sembra utile oltre che bellissimo. penso di mettere quello in due pezzi così posso toglierlo quando voglio Tieni presente che quel tipo di bordoscudo di cui parli, si fissa con delle viti che, comunque, intaccherebbero la vernice. Tra l'altro, tutto il bordoscudo, sicuramente segnerà in più punti tutta la vernice, per cui non potrai toglierlo e metterlo a tuo piacimento, a meno che non trascurerai i segni lasciati sulla vernice. Belle le foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo87 Inviato 1 gennaio 2011 - 11:42 Autore Share Inviato 1 gennaio 2011 - 11:42 Tieni presente che quel tipo di bordoscudo di cui parli, si fissa con delle viti che, comunque, intaccherebbero la vernice. Tra l'altro, tutto il bordoscudo, sicuramente segnerà in più punti tutta la vernice, per cui non potrai toglierlo e metterlo a tuo piacimento, a meno che non trascurerai i segni lasciati sulla vernice.Belle le foto. a questo ho pensato, infatti prima di comprarlo vorrei vedere se è possibile mettere come una sorta di fodera all'interno del bordoscudo in modo da non intaccare la vernice,e dove ci sono le viti naturalmente non forare, ma mettere del feltri e farlo tenere a pressione. Tutto da vedere naturalmente non sono ancora sicuro anche perchè c'è un pezzo di bordoscudo che è stato ricostruito che non è venuto molto bene e sinceramente non posso vederlo! Chissà se è possibile riprenderlo e verniciare solo quello... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dqdino Inviato 1 gennaio 2011 - 21:26 Share Inviato 1 gennaio 2011 - 21:26 Mi vien voglia di aprire i cassetti delle foto a casa dei miei.... Quasi... quasi.. Dino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 1 gennaio 2011 - 21:29 Share Inviato 1 gennaio 2011 - 21:29 Mi vien voglia di aprire i cassetti delle foto a casa dei miei.... Quasi... quasi..Dino. dai dai siamo in attesa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dqdino Inviato 1 gennaio 2011 - 21:42 Share Inviato 1 gennaio 2011 - 21:42 Di sicuro a mio padre gli é passato per le mani un Gs un primavera, una lambretta e uno special negl'anni '80 poi sequestrato da me quando ho compiuto 14 anni... Dino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 1 gennaio 2011 - 22:05 MODERATOR Share Inviato 1 gennaio 2011 - 22:05 vna! (vedi fanalino posteriore) Quoto in pieno è una vna :risata: Chissà perchè rido 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dqdino Inviato 2 gennaio 2011 - 21:08 Share Inviato 2 gennaio 2011 - 21:08 dai dai siamo in attesa Trovate. Appena posso scannerizzo... Dino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 15 febbraio 2011 - 13:26 Share Inviato 15 febbraio 2011 - 13:26 Trovate. Appena posso scannerizzo...Dino poi le foto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 15 febbraio 2011 - 16:56 Share Inviato 15 febbraio 2011 - 16:56 Belle foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alevespa50 Inviato 15 febbraio 2011 - 17:20 Share Inviato 15 febbraio 2011 - 17:20 Quoto in pieno è una vna :risata: Chissà perchè rido ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts