Vai al contenuto

Vespa di mio nonno

Angelo87
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, in questi giorni mia madre ha trovato una foto del mio caro nonno, scomparso 19 anni fa, in sella alla sua vespa.

Volevo condividere con voi queste foto.

Mio nonno amava le personalizzazioni e mi ha fatto venir voglia di mettere il bordoscudo sulla mia vespa 50 N, non vado matto per le personalizzazioni eccessive ma il bordoscudo mi sembra utile oltre che bellissimo.

penso di mettere quello in due pezzi così posso toglierlo quando voglio. :lol:

Sapete dirmi che vespa è? di sicuro non monta il bordoscudo, mi sembra una wideframe.

A presto e buon anno a tutti voi!!!

Nonno in vespa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

le fto non sono troppo nitide. direi una vna/b???? meglio aspettare gli esperti :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, in questi giorni mia madre ha trovato una foto del mio caro nonno, scomparso 19 anni fa, in sella alla sua vespa.

Volevo condividere con voi queste foto.

Mio nonno amava le personalizzazioni e mi ha fatto venir voglia di mettere il bordoscudo sulla mia vespa 50 N, non vado matto per le personalizzazioni eccessive ma il bordoscudo mi sembra utile oltre che bellissimo.

penso di mettere quello in due pezzi così posso toglierlo quando voglio. :lol:

Sapete dirmi che vespa è? di sicuro non monta il bordoscudo, mi sembra una wideframe.

A presto e buon anno a tutti voi!!!

:ciao: complimenti per le foto io vado matto per 'ste robe,la Vespa credo sia VNA o VNB quindi 1958/1959

chiedi conferma a tua madre per la data e buon anno :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

belle foto,grazie per averle condivise!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
il bordoscudo mi sembra utile oltre che bellissimo. penso di mettere quello in due pezzi così posso toglierlo quando voglio

Tieni presente che quel tipo di bordoscudo di cui parli, si fissa con delle viti che, comunque, intaccherebbero la vernice. Tra l'altro, tutto il bordoscudo, sicuramente segnerà in più punti tutta la vernice, per cui non potrai toglierlo e metterlo a tuo piacimento, a meno che non trascurerai i segni lasciati sulla vernice.

Belle le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni presente che quel tipo di bordoscudo di cui parli, si fissa con delle viti che, comunque, intaccherebbero la vernice. Tra l'altro, tutto il bordoscudo, sicuramente segnerà in più punti tutta la vernice, per cui non potrai toglierlo e metterlo a tuo piacimento, a meno che non trascurerai i segni lasciati sulla vernice.

Belle le foto.

a questo ho pensato, infatti prima di comprarlo vorrei vedere se è possibile mettere come una sorta di fodera all'interno del bordoscudo in modo da non intaccare la vernice,e dove ci sono le viti naturalmente non forare, ma mettere del feltri e farlo tenere a pressione.

Tutto da vedere naturalmente non sono ancora sicuro anche perchè c'è un pezzo di bordoscudo che è stato ricostruito che non è venuto molto bene e sinceramente non posso vederlo!

Chissà se è possibile riprenderlo e verniciare solo quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
vna! (vedi fanalino posteriore)

Quoto in pieno è una vna :risata::risata::risata: Chissà perchè rido :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...