Vai al contenuto

2011 in vespa inizia bene....

zichiki96
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Ecco a voi quello che mi è successo: :rabbia::rabbia:

Questa mattina ore 11,00 piccolo giretto in vespa,io in vespa e mio fratello con il si. Arriviamo ad un incrocio mio fratello avanti con il si e io dietro con la 50 special.Aspettiamo un po' per far passare delle macchine e ingrano la prima ma con sfortuna il filo della frizione si rompe :rabbia::rabbia: .

Vado a sbattere contro mio fratello: risultato vespa con una piccolissima botta sullo scudo nella parte alta causata dal portapacchi del si e scudo inferiore piegato senza toccare la pedana per mia fortuna. Vernice rotta in più punti.

INIZIO BENE IL 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

appena posso faccio delle foto

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Tranquillo, non essere superstizioso (è una delle "etichette" più stupide che un essere umano abbia potuto inventare), l'importante è non essersi fatti male, tutto si ripara, ciao ;-)

Io non sono superstizioso ma mi dispiace per la vespa pagata 1700€ 5 mesi fà :rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
azz..non sono pochi 1700€ per una special,vabbe credo che non sia un problema allora ripararla..

Special 1° serie tre marce con il numero di telaio bassissimo.

Tutta originale tranne il nasello grigio (perchè nero non mi piace) e la sella di et3 perchè è più comoda

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...
MODERATOR

Mi ero dimenticato di farle. Comunque la vespa è stata un po' raddrizzata. Appena ho la macchinetta ne faccio due. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
MODERATOR

Eccovi una foto. :azz:

320079_2090982633686_1218865585_31980988_1832799755_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti