Max80 Inviato Gennaio 27, 2012 Inviato Gennaio 27, 2012 Mamma mia... per mè è fantascienza !non ci ho capito nulla. Interessato leggevo per capire come ricaricare una batteria ( in marcia ovviamente) su un p200e con accensione Ducati,se non ho capito male Non basta sostituire il regolatore con un 5 vie ?! vorrei fare ciò solo per montare un antifurto Delle luci e il resto manterrei l'impianto Originale. 0 Cita
piero58 Inviato Gennaio 27, 2012 Inviato Gennaio 27, 2012 Mamma mia...per mè è fantascienza !non ci ho capito nulla. Interessato leggevo per capire come ricaricare una batteria ( in marcia ovviamente) su un p200e con accensione Ducati,se non ho capito male Non basta sostituire il regolatore con un 5 vie ?! vorrei fare ciò solo per montare un antifurto Delle luci e il resto manterrei l'impianto Originale. Eccoti servito: http://www.vesparesources.com/635897-post103.html Come vedi hai due possibilità o sostituire il regolatore, o aggiungere un raddrizzatore per caricare la batteria. Comunque qui tutta la discussione http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/40462-modifichiamo-limpianto-elettrico-da-ac-dc-tutto-sotto-batteria.html 0 Cita
Max80 Inviato Gennaio 27, 2012 Inviato Gennaio 27, 2012 Tempestivo e preciso!!!!! Complimenti sei riuscito a farlo sembrare semplice Anche a me!! Credo opterò per il raddrizzatore. Grazie 0 Cita
piero58 Inviato Gennaio 28, 2012 Inviato Gennaio 28, 2012 Tempestivo e preciso!!!!!Complimenti sei riuscito a farlo sembrare semplice Anche a me!! Credo opterò per il raddrizzatore. Grazie Bene come vedi questa modifica è molto semplice, il raddrizzatore per caricare la batteria lo puoi trovare qui: Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Batterie - RADDRIZZATORE PER CARICARE LE BATTERIE 12V 0 Cita
piero58 Inviato Gennaio 28, 2012 Inviato Gennaio 28, 2012 Eccezionale...Grazie 1000 Ma figurati... sempre a disposizione;-) 0 Cita
PxMaster Inviato Giugno 6, 2016 Inviato Giugno 6, 2016 Salve a tutti,so che questo post è vecchiotto,ma quella di cui si parla è una modifica che vorrei fare,quindi chiedo se qualcuno ,o lo stesso autore del post, l ha poi fatta e se sì,con che risultati. Grazie salutiii a tutti 0 Cita
Recommended Posts