Vai al contenuto

Prezzo VBA

alex66
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, intanto auguro a tutti un felice anno nuovo.

Scusate, desideravo un vostro parere su questa vespa come vi sembra e se il prezzo è giusto.

VENDO Vespa vba 150 del 1960 Valperga (82508) Annunci gratuiti Auto d'epoca, storiche e moderne

Grazie

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
considera quanto costa il restauro, una vespa del genere pagarla 1500 è già tanto

A me pare ci siano i presupposti per farne un buon conservato. Ad ogni modo, un intervento conservativo può costare meno in termini di materiali ma non di ore di lavoro...

Di sicuro cercherei di pagarla molto meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so che dirvi, considerato i costi del restauro a quelle cifre si va fuori di brutto...

personalmente a 1500 non la comprerei, poi, ognuno, i sui soldi li spende come meglio crede...

se si intende restaurarla completamente, posso solo dire che 1500 + il prezzo del restauro, si supera abbondantemente il valore di mercato della vespa finita, poi, per carità, se uno la desidera non sono i 500€ che fanno la differenza, da finire a 4000 o a 4500€ poco cambia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto molti annunci di vespe vendute da quel ragazzo. Sempre solito sfondo, solita città, solito ambiente e solito nome, Andrea se non sbaglio, ma ultimamente avevo notato che aveva cambiato nome. Comunque per la cronaca è un commerciante. Cerca, compra e rivende. Ha prezzi molto alti, fidati... Ha dalla sua parte la capacità di essere un buon fotografo.

Un restauratore mio conoscente era andato verso aprile-maggio a vedere da lui una struzzo assieme ad un ragazzo che a tutti costi come prima vespa voleva quella. Non ricordo se da restaurare chiedeva 3200 o 3700, solo targa, senza documenti e radiata. Dalle foto sembrava abbastanza ben messa, ideale per un novello alle prese con un primo restauro non impegnativo. In realtà, valutata a tu per tu una volta sabbiata delle pedane sarebbe rimasto un colabrodo.

Se vuoi un parere da amico rivolgiti altrove. Con quello perdi tempo. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella dell'annuncio è (era?) da conservare a mio avviso...

Comunque pari condizioni si fa fatica a trovare a meno purtroppo.. però il suo prezzo vero in un mondo di sani di mente sarebbe 1200-1300€ al massimo a mio avviso :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti