Angelo87 Inviato 1 gennaio 2011 - 22:16 Share Inviato 1 gennaio 2011 - 22:16 Ragazzi vi pongo una mia fissa, da quando sono un vespista sono un maniaco della perfezione . il restauro della mia vespa è stato terminato ma c'è un difetto che non sopporto, la ricostruzione di un pezzetto del bordo scudo non è perfetto, tanto che volevo mettere il bordoscudo anche per questo. si può recuperare senza riverniciare l'intero scudo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 1 gennaio 2011 - 22:32 Share Inviato 1 gennaio 2011 - 22:32 che problemone! fossi in te rifarei tutta la vespa...:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 1 gennaio 2011 - 22:36 MODERATOR Share Inviato 1 gennaio 2011 - 22:36 Ragazzi vi pongo una mia fissa, da quando sono un vespista sono un maniaco della perfezione .il restauro della mia vespa è stato terminato ma c'è un difetto che non sopporto, la ricostruzione di un pezzetto del bordo scudo non è perfetto, tanto che volevo mettere il bordoscudo anche per questo. si può recuperare senza riverniciare l'intero scudo? credo che si possa fare ma credo che bisogna anche verniciare la parte che verrà sistemata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo87 Inviato 1 gennaio 2011 - 22:40 Autore Share Inviato 1 gennaio 2011 - 22:40 che problemone! fossi in te rifarei tutta la vespa...:roll: Addirittura!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 2 gennaio 2011 - 19:57 Share Inviato 2 gennaio 2011 - 19:57 beh ma scusa te ne accorgi solo ora? queste cose sono FONDAMENTALI, bisogna rimediare subito! prima di montare il primo bullone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo87 Inviato 2 gennaio 2011 - 20:39 Autore Share Inviato 2 gennaio 2011 - 20:39 la ricostruzione è stata fatta con il lamierino e quando ho dato il fondo sembrava ok, con la vernice invece si è notata la differenza, come vedi è un leggero rigonfiamento, purtroppo è difficile ricostruire questa parte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts