Vai al contenuto

buongiorno a tutti ;)

scaton
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ;)

Sono un nuovo utente di VR...

posseggo da 6anni un Px del 1980 che adesso è filato in carrozeria :ok:

nel frattempo sto finendo un bel motore che giri bene:risata1:

inoltre ho un 50 special, un ex PK è sempre un pK ma diciamo che mi è scivolata la flex :azz::Lol_5: (di cui vi ho messo la foto) per il momento ancora un po' troppo originale di motore:rabbia:

Beh spero di trovarmi bene qui con voi e di trovare tutto cio di cui ho bisogno e di apportare, nei miei limiti, il mio aiuto ;)

pk.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti del benvenuto ;)

ciao scaton, ben arrivato tra di noi,

cosa ai in mente di farci la piccola in foto?....:-)

hahahahaha quella li è stata iniziata nel 2008 era inizialmente ideata per fare gimkana con cui ho fatto una gara :D

ora è la ferma in garage e pensavo di mettegli su un 130 e adattagli uno scarico di una moto da cross il tutto su basamento et3 per girare un po' dietro casa oppure se trovo qualcuno della zona che gli piace girare in pista andare a fare qualche turno!

Ma al momento do più importanza al px ;) su cui sto diventando "scemo" a capire che cambio scegliere :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Scaton e benvenuto :ok::ok: per i dubbi,riguardo ai rapporti per il PX,ti converra' aprire un post dedicato in Tuning Large Frame :mavieni:;-):mrgreen::ciao::ciao:

grazie del benvenuto ;) grazie del consiglio ;):Ave_2: ma ho già tutto in casa devo solo decidermi io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

boh poi non sono cosi insane :risata:

"dovrebbe" essere un motore da turismo....ma mi sa che non lo sarà :risata:

niente di che il mio dubbio sta tra due gruppi cambio uno è quello del p125x cioè con la 4° da 44 denti(o una roba simile ora non ricordo il numero giusto) e uno è quello del p200e conta che la primaria è la 23 64 della malossi ... ora scuole di pensiero mi propongono il primo in quanto la 1° 2° 3° le tiri bene e la 4° e un po' lunga giusto per i viaggi lunghi ndove avere bassi giri e alte velocità..mentre altre scuole mi propongono il secondo cambio in quanto "tiro" anche la 4° ma nei viaggi lunghi a me non interessa avere alte velocità con alti giri xD:mavieni: boh non so se mi sono spiegato :risata: cmq il resto è un polini 177, albero mazzuchelli 60, pacco lamellare, dellorto 30, primaria malossi con campana con rinforzo e devo ancora decidere se quella 6 o 7 molle, volano ETS alleggerito a 1,6kg e scarico JL:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, povero pk...:-(

hahahahahaha ma quella è la vespa per le pazzie :):risata: devi vedere come si alza :risata: è l'unica che tratto "male" adesso vorrei portare a casa un altro pk e renderlo molto simile a quello solo senza tagliare il nuemro di telaio e usarla x strada :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti