Marechiaro Inviato 2 gennaio 2011 - 11:23 Share Inviato 2 gennaio 2011 - 11:23 Buon anno a tutti. Sto acquistando (a giorni lo ritiro) una vespa P150X del 1980. Su questa Vespa ci dovrò fare dei restauri e volevo chiedere delle informazioni. Inanzitutto.. Nella parte anteriore della pedana, c'è una piccola spaccata per via della ruggine che lavori devono essere svolti per eliminarla? E la cosa può portare problemi in futuro? E mi confermate che i colori originali del P150X del 1980 sono quelli indicati nel borsino? (Grigio, Chiaro di Luna, Blu Marine e Sabbia) che colore consigliate? p.s. si accetta ogni tipo di consiglio, appena ce l'ho a casa vi posto anche delle foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 2 gennaio 2011 - 11:25 Share Inviato 2 gennaio 2011 - 11:25 Nella parte anteriore della pedana, c'è una piccola spaccata per via della ruggine che lavori devono essere svolti per eliminarla? E la cosa può portare problemi in futuro? Beh... sarebbe meglio vedere qualche foto per valutare quello che c'è da fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 2 gennaio 2011 - 11:27 Share Inviato 2 gennaio 2011 - 11:27 p.s. si accetta ogni tipo di consiglio, appena ce l'ho a casa vi posto anche delle foto. prima posti le foto e poi ti diamo i consigli. riguardo i colori sono giusti quelli del database. Personalmente preferisco il sabbia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marechiaro Inviato 2 gennaio 2011 - 11:28 Autore Share Inviato 2 gennaio 2011 - 11:28 Beh... sarebbe meglio vedere qualche foto per valutare quello che c'è da fare. Sì.. infatti in mancanza di foto chiedo solo un consiglio su quella cosa.. La spaccata portata dalla ruggine.. è piccola e sopratutto non molto larga.. così giusto per davi un'idea La mia preoccupazione è che possa dare problemi in futuro dopo il restauro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marechiaro Inviato 4 gennaio 2011 - 17:56 Autore Share Inviato 4 gennaio 2011 - 17:56 A breve posto le foto del mezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marechiaro Inviato 4 gennaio 2011 - 18:09 Autore Share Inviato 4 gennaio 2011 - 18:09 Queste sono le foto della mia vespa.. Da notare i molti pezzi mancanti, la ruggine e la piccola crepa.. Mi piacerebbe sapere indicativamente i lavori da svolgere e secondo voi all'incirca quanto posso spenderci vicino per un restauro completo fatto a regola d'arte.. Poi per curiosità vorrei una vostra valutazione del mezzo così come è messo, per sapere se al prezzo che l'ho pagato se è stato un affare o no.. (Ne avevo messe altre ma si vedevano tutte grandissime.. domani le rimpicciolisco e le posto) http://img535.imageshack.us/img535/1523/p1010827d.jpg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 5 gennaio 2011 - 15:41 Share Inviato 5 gennaio 2011 - 15:41 dalla foto si vede poco, ma comunque direi che il colore più bello di quell anno è il blu marine. per il prezzo direi che, visto che devi fare vari lavori, il prezzo potrebbe variare dai 1000 ai 1500...non di più ma penso neanche di meno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marechiaro Inviato 5 gennaio 2011 - 15:55 Autore Share Inviato 5 gennaio 2011 - 15:55 Ho aperto un altro post nell'apposita sezione.. Lì ci sono foto migliori: http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/36315-la-mia-p150x.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 5 gennaio 2011 - 18:44 Share Inviato 5 gennaio 2011 - 18:44 sorry 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts