corsaro929 Inviato 2 gennaio 2011 - 14:47 Share Inviato 2 gennaio 2011 - 14:47 buon anno a tutti !! ho effettuato la sverniciatura completa dello special e ora è a ferro. praticamente per 10 giorni non posso continuare i lavori. mio fratello mi dice che ho fatto una cazzata...perchè ora c è il rischio che si arrugginisca il tutto. come posso fare? gli passo un prodotto spray o qualcosa del genere! il fondo lo dò tra 10 giorni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corsaro929 Inviato 2 gennaio 2011 - 15:01 Autore Share Inviato 2 gennaio 2011 - 15:01 buon anno a tutti !!ho effettuato la sverniciatura completa dello special e ora è a ferro. praticamente per 10 giorni non posso continuare i lavori. mio fratello mi dice che ho fatto una cazzata...perchè ora c è il rischio che si arrugginisca il tutto. come posso fare? gli passo un prodotto spray o qualcosa del genere! il fondo lo dò tra 10 giorni allego una foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 2 gennaio 2011 - 17:10 Share Inviato 2 gennaio 2011 - 17:10 allego una foto dai subito il fondo!!!! altrimenti in 10 gg eivoglia che c'è la possibilità che si formi ruggine!!! P.S. auguri anche a te 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corsaro929 Inviato 2 gennaio 2011 - 17:35 Autore Share Inviato 2 gennaio 2011 - 17:35 dai subito il fondo!!!!altrimenti in 10 gg eivoglia che c'è la possibilità che si formi ruggine!!! P.S. auguri anche a te lo sò che devo dare il fondo... però se ho aperto questa discussione è perchè non ne ho il tempo per darlo in questi giorni. volevo solo sapere se c è qualche prodotto che mantenga tutto in stand by. tra l altro la vespa stà pure all aperto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel Inviato 5 gennaio 2011 - 16:08 Share Inviato 5 gennaio 2011 - 16:08 mah del grasso spray,o dell olio da miscela o gasolio cmq si 10 g all aperto vespa a ferro può succedere un caos. altrimenti mettila in camera al calduccio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dqdino Inviato 5 gennaio 2011 - 21:03 Share Inviato 5 gennaio 2011 - 21:03 Ho sentito parlarne anch'io di stendere una patina di qualche prodotto oleoso, spray o a pennello, e di coprire con un telo di cotone e naturalmente la vespa al coperto. Dino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Head Inviato 13 gennaio 2011 - 15:35 Share Inviato 13 gennaio 2011 - 15:35 10gg ragazzi. non diciamo fesserie. a meno che non stia in ammollo in acqua o sotto la pioggia, cosa volete che succeda... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts