wolloyra Inviato 2 gennaio 2011 - 20:47 Share Inviato 2 gennaio 2011 - 20:47 Ciao a tutti! Sono molto tentato dall'acquisto di questo libro e volevo sentire il parere di qualcuno che lo ha già in libreria... E' veramente bello come dicono le recensioni?? Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 2 gennaio 2011 - 20:51 Share Inviato 2 gennaio 2011 - 20:51 Se ne parla in una discussione in giro, se cerchi bene la trovi. Io non ce l'ho, ma ne parlano tutti molto bene quindi credo proprio che sia un buon acquisto per te 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 gennaio 2011 - 21:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 gennaio 2011 - 21:03 E' veramente bello come dicono le recensioni?? Le recensioni, dicono una cazzata! E' molto di più di quello che dicono!!! :mavieni: Questo, è per gli autori: :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 2 gennaio 2011 - 21:04 Share Inviato 2 gennaio 2011 - 21:04 vai sicuro!!!! lo stò leggendo, Donati e Zanon sono autori D.O.C. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 2 gennaio 2011 - 21:09 Share Inviato 2 gennaio 2011 - 21:09 Io me lo sono fatto regalare da mia moglie per Natale, è stato il più bel regalo da quando ero bambino. Non possederò mai una 98, ma il libro è incredibilmente trascinante, ricco di illustrazioni degne e di curiosi aneddoti. Fornisce una seria ma non scontata base storica, unita a particolari che manderebbero in visibilio i vespisti più "feticisti". Un vero tuffo in quegli anni, sfogliando le pagine sembra di respirarne l'aria... Davvero tanto di cappello agli autori, che ho conosciuto tramite questo sito. Spero in una prossima puntata, visto che ora non avrò più il coraggio di aprire Vespa Tecnica.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo60 Inviato 2 gennaio 2011 - 21:09 Share Inviato 2 gennaio 2011 - 21:09 Le recensioni, dicono una cazzata! E' molto di più di quello che dicono!!! :mavieni: Questo, è per gli autori: :Ave_2: Thanks!:lol::lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 gennaio 2011 - 21:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 gennaio 2011 - 21:11 Oh porca trota, eri online?!!! :oops: :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 2 gennaio 2011 - 21:14 Share Inviato 2 gennaio 2011 - 21:14 Dico solo una cosa : 10+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 2 gennaio 2011 - 21:57 MODERATOR Share Inviato 2 gennaio 2011 - 21:57 io non l'ho potuto comprare per via dei 78€ che di certo non posso spendere.:rabbia: Bobo me lo scannerizzi?:sbonk: Appena posso sarà mio quel libro :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo60 Inviato 2 gennaio 2011 - 22:28 Share Inviato 2 gennaio 2011 - 22:28 io non l'ho potuto comprare per via dei 78€ che di certo non posso spendere.:rabbia:Bobo me lo scannerizzi?:sbonk: Appena posso sarà mio quel libro :ok: si è rotto lo scanner!!! 72€ imballo e spedizioni comprese!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 2 gennaio 2011 - 22:43 MODERATOR Share Inviato 2 gennaio 2011 - 22:43 si è rotto lo scanner!!!72€ imballo e spedizioni comprese!! aspetterò lo scanner 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 3 gennaio 2011 - 13:04 Share Inviato 3 gennaio 2011 - 13:04 zichiki se vuoi te lo passo scannerizzato io Bannato fra 5 4 3 2 1 :Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 3 gennaio 2011 - 13:24 MODERATOR Share Inviato 3 gennaio 2011 - 13:24 zichiki se vuoi te lo passo scannerizzato io Bannato fra 5 4 3 2 1 :Lol_5::Lol_5: Dai passalo in mp :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 gennaio 2011 - 14:03 MODERATOR Share Inviato 3 gennaio 2011 - 14:03 a me è piaciuto solo che alcune foto d'epoca ho avuto come la sensazione di averle gia' viste..........:risata: a parte gli scherzi e' un ottimo prodotto che non puo' mancare in casa di ogni appassionato e non solo di 98. riguardo al prezzo sicuramente non e' economico,ma quando avrai il piacere di sfogliarlo e sviscerarlo non rimpiangerai i soldi spesi e alla fine della lettura ti lascera' un senso di sazieta' e di appagamento che con un libro tecnico raramente si raggiunge. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mutun Inviato 3 gennaio 2011 - 20:46 Share Inviato 3 gennaio 2011 - 20:46 Ho sempre pensato che quando si spende del denaro per comperare dei libri non sono mai soldi buttati;-). Questo libro non deve mancare a un appassionato di Vespa, è scritto con cognizione, da persone che, prima hanno fatto un grande lavoro ricerca poi, pur senza tralasciare la tecnica, hanno scritto con la passione dell'innamorato, conducendo per mano il lettore ai tempi della nascita del mito:ok:. Forse l'unico difetto:Lol_5:, se così si può dire, sta nelle dimensioni e nel peso del volume che non permette la lettura a letto prima di addormentarsi. Complimenti agli autori Roberto e Paolo:applauso:. P.S. Le mie sono opinioni personali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghngo Inviato 3 gennaio 2011 - 20:57 Share Inviato 3 gennaio 2011 - 20:57 zichiki se vuoi te lo passo scannerizzato io Bannato fra 5 4 3 2 1 :Lol_5::Lol_5: ciao,mi puoi fare un grandissimo favore me lo puoi passare in mp anche a mè? ciao grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 4 gennaio 2011 - 12:52 Share Inviato 4 gennaio 2011 - 12:52 Oooooo raga! Stavo scherzando! Dopo lo sbattimento di bobo e compagnia non darei mai una pugnalata così alle spalle e poi proprio sul Forum di VR! Questo è un "mattone" nel senso bello del termine da avere come fondamenta di una collezione dell'appassionato Vespista... Se avete i vari Vespa tecnica e vi sembra di avere la Bibbia della Vespa... dimenticateli... Questo è meglio di tutti e 5 i Vespa tecnica messi insieme Dai ragazzi, spendiamo un pacco di soldi per un carburatore vecchio di 50 anni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 gennaio 2011 - 12:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 gennaio 2011 - 12:59 ciao,mi puoi fare un grandissimo favore me lo puoi passare in mp anche a mè? ciao grazie Cerchiamo di non dire stupidaggini. Una cosa del genere è vietata. E non accadarà mai per il tramite di VR!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 4 gennaio 2011 - 15:05 MODERATOR Share Inviato 4 gennaio 2011 - 15:05 La mia era una battuta Senatore hai pienamente ragione sto già pensando all'acquisto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghngo Inviato 4 gennaio 2011 - 15:13 Share Inviato 4 gennaio 2011 - 15:13 ciao skerzavo akio se o si kapiva,scusate ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 4 gennaio 2011 - 15:34 Share Inviato 4 gennaio 2011 - 15:34 ciao skerzavo akio se o si kapiva,scusate ciao Purtroppo non si capiva, io userei meno kappa e più faccine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 4 gennaio 2011 - 19:28 Share Inviato 4 gennaio 2011 - 19:28 ciao skerzavo akio se o si kapiva,scusate ciao Non si capisce nemmeno questo intervento, come scrivi scusa?!?! Senza offesa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
little smart Inviato 6 gennaio 2011 - 16:44 Share Inviato 6 gennaio 2011 - 16:44 Ciao a tutti!Sono molto tentato dall'acquisto di questo libro e volevo sentire il parere di qualcuno che lo ha già in libreria... E' veramente bello come dicono le recensioni?? Ciao Posso consigliare di acquistare il libro, oltre che per la competenza con cui è stato scritto il volume, anche per l'avvenenza dell'autore più maturo bobo60. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 gennaio 2011 - 16:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 gennaio 2011 - 16:49 Posso consigliare di acquistare il libro, oltre che per la competenza con cui è stato scritto il volume, anche per l'avvenenza dell'autore più maturo bobo60. :shock: :mah: :boh: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 gennaio 2011 - 17:02 MODERATOR Share Inviato 6 gennaio 2011 - 17:02 :shock: :mah: :boh: e' la stessa recensione che ho letto sulla rivista "vespagay"......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts