eleboronero Inviato Febbraio 21, 2011 Inviato Febbraio 21, 2011 ora ti telefoneranno anche alle 6 di mattina..........per informazioni!:oops::oops::oops::risata::risata: 0 Cita
Cammeo Inviato Febbraio 22, 2011 Inviato Febbraio 22, 2011 Appena ricevuto....ho anche il pomeriggio libero...mi immergo nella lettura...bellissimo anche solo a guardarlo! Veramente ben realizzato!!! Addio! 0 Cita
Cammeo Inviato Febbraio 22, 2011 Inviato Febbraio 22, 2011 Stò per prenderlo anch'io te lo consiglio caldamente!!! 0 Cita
Vespone Inviato Marzo 24, 2011 Inviato Marzo 24, 2011 Io l'ho ordinato domenica (in realtà me lo ha regalato mia moglie per la festa del papà!)...mi hanno scritto una e-mail per chiedermi la copia del bonifico e ora sono in trepidante attesa!!! Non vedo l'ora di leggerlo!!! 0 Cita
PaSqualo Inviato Marzo 30, 2011 Inviato Marzo 30, 2011 Ricevuto oggi e lette già na 40ina di pagine. BELLISSIMISSIMO 0 Cita
Vespone Inviato Marzo 31, 2011 Inviato Marzo 31, 2011 Io l'ho ordinato domenica (in realtà me lo ha regalato mia moglie per la festa del papà!)...mi hanno scritto una e-mail per chiedermi la copia del bonifico e ora sono in trepidante attesa!!! Non vedo l'ora di leggerlo!!! E' arrivato!!! Mentre scartavo il pacco sembravo un bimbo la mattina di Natale!!! :risata1: Che dire è bellissimo anche solo a vederlo...purtoppo non ho ancora cominciato la lettura ma l'ho sfogliato un po' ed è davvero ben fatto e ricco di contenuti interessanti...ma poi vi farò sapere nel dettaglio una volta finito!!! Poi che dire 0 Cita
vespina81 Inviato Febbraio 2, 2015 Inviato Febbraio 2, 2015 Ciao! Vorrei regalare questo libro al mio compagno che è un pazzo appassionato di vespe... ho perso anche il conto di quante ne abbia... è proprio fuori di testa. dici che è bello davvero? 0 Cita
Recommended Posts