Vai al contenuto

getti 75 dr 6 travasi carbu 16/16

chicaro
 Share

Recommended Posts

auguri passati a tutti...........e uno splendido anno in vespa.....quali sono i getti minimo massimo e avviamento....da mettere in un carbu 16/16 avendo montato un 75 dr 6 travasi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io quando avevo montato 75dr 3 travasi, carburatore 16/10 alesato a 16/16, filtro originale e polini a banana montavo un getto 63 per il massimo, mentre il getto del minimo ho lasciato l'originale 38 e la vespa andava bene.

Che marmitta monti???

Link al commento
Condividi su altri siti

mincio un 60 mi sembra un po piccolino....si quello del minimo e' il 38....allora lascio quello,marmitta monto una sito tipo et3 non so il nome preciso.....dove ho fatto fori aggiuntivi nella mitraglia...........il mio comunque e' un 16/16 originale non raccordato.....un ultima domanda.....il tappino sul filtro aria posso toglierlo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ho dato un accenno di carburazione con quello che hai chiesto...ovvero 75 dr e il carburatore 16/16...se poi salta fuori che non hai la padella ma hai una siluro non originale e modificata è un altro discorso!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...