Marechiaro Inviato 3 gennaio 2011 - 13:51 Share Inviato 3 gennaio 2011 - 13:51 Salve a tutti. Devo restaurare un PX 150 e vorrei sapere se conoscete un buon restauratore in zona Napoli, che faccia un lavoro fatto bene, quanto chiede e quanto tempo impiega. Grazie per l'attenzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 3 gennaio 2011 - 14:03 Share Inviato 3 gennaio 2011 - 14:03 Sa vuoi, conosco un ottimo meccanico a Torre del Greco, scrupoloso e preciso come pochi... però non fa lavori di carrozzeria... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marechiaro Inviato 3 gennaio 2011 - 14:16 Autore Share Inviato 3 gennaio 2011 - 14:16 No.. come da titolo cerco restauratori, per ora mi interessa lavori di sabbiatura e riverniciatura.. Oltre a una riparazione di una piccola crepa.. per il motore (che è comunque funzionante) vedrò dopo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 3 gennaio 2011 - 15:03 Share Inviato 3 gennaio 2011 - 15:03 un RESTAURATORE è davvero difficile da trovare... Se conosci un buon carrozziere conviene portarla da lui (ovviamente se è di fiducia). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marechiaro Inviato 3 gennaio 2011 - 15:51 Autore Share Inviato 3 gennaio 2011 - 15:51 un RESTAURATORE è davvero difficile da trovare... Se conosci un buon carrozziere conviene portarla da lui (ovviamente se è di fiducia). Di restauratore ne conosco uno.. però già immagino che chiederà cifre troppo alte (una 50 special la vende a 2300 €) comunque per restauratore intendo anche carrozzieri che sappiano fare un ottimo lavoro.. ovvio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 5 gennaio 2011 - 15:33 Share Inviato 5 gennaio 2011 - 15:33 ciao marek. il mio meccanico effettua anche lavori di carrozzeria portandola da un suo amico carrozziere... comunque il problema è che ci vogliono parecchi soldi per un lavoro fatto bene. sabbiatura 150 (dove va lui, io ne ho trovato uno che la fa per 100 ma la devo portare io) , verniciatura + botte 600 almeno. motore nuovo fai 200, pezzi etc, facciamo 250. io penso che meno di 1500 non ti chiede il mio amico. pensa che in questi giorni inizia a farmi la vbb... che ho preso da poco e a breve presenterò sul sito. si trova ai colli aminei nel caso fammi sapere ciao!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marechiaro Inviato 5 gennaio 2011 - 15:36 Autore Share Inviato 5 gennaio 2011 - 15:36 Fa un restauro completo? Anche sostituzione di pezzi e aggiunta di pezzi mancanti? (frecce, sella ecc..) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts