Diegoz Inviato 3 gennaio 2011 - 15:54 Share Inviato 3 gennaio 2011 - 15:54 lui li ha... http://annunci.ebay.it/annunci/scooter/torino-annunci-torino/vespa-px-arcobaleno-dal-1977-al-2005/11126861 se parla come scrive non prende mai fiato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 gennaio 2011 - 16:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 gennaio 2011 - 16:20 E' lo stesso tizio che ha messo su Subito.it un contachilometri analogico di T5, scrivendo "prezzo commisurato alla rarità". Gli ho scritto chiedendogli il prezzo, e m'ha risposto: "Trattasi di prezzo rarissimo il prezzo 350 euro + 15 per spedizione ed imballo, pagamento anticipato."!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 gennaio 2011 - 17:09 Share Inviato 3 gennaio 2011 - 17:09 Come conoscenza della grammatica anche questo non scherza.... Vespa rally - Accessori Moto In vendita Cuneo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special3marce Inviato 3 gennaio 2011 - 17:17 Share Inviato 3 gennaio 2011 - 17:17 per evtare che questi due annunci non siano più visibili li ho ricopiati: Hai una vespa px ma timancano molti pezzi io li ho, tutta roba italiana garantita, il loro prezzo adeguato alla qualita' ma certo meno di un commerciante che io non sono. volendo spedisco in tutta italia con posta celere 3 giorni con piccolo contributo euro 1nas Vendo blocco motore per vespa 180 rally completo,il motore non presenta rotture o danni evidenti,i carter sono privi di sigle e nummeri(Per evitare malintesi i nummeri non sono stati asportati ma Piaggio forniva i carter come ricambio senza nummerazione o sigla)garantisco che il motore è di un 180 rally,non è bloccato .Dispongo in oltre di altri blocchi motore tra i quali rally 200 ss 180,vari cilindri e testate serbatoio e telai selle,ecc.... Per info o altre domande contattatemi.Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 gennaio 2011 - 17:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 gennaio 2011 - 17:17 DeXoLo dice: Come conoscenza della grammatica anche questo non scherza.... Vespa rally - Accessori Moto In vendita Cuneo Per evitare malintesi, ha asportato il numero e la sigla! :rabbia: Che testa gloriosa!!! :nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special3marce Inviato 3 gennaio 2011 - 17:20 Share Inviato 3 gennaio 2011 - 17:20 senatore dice: E' lo stesso tizio che ha messo su Subito.it un contachilometri analogico di T5, scrivendo "prezzo commisurato alla rarità".Gli ho scritto chiedendogli il prezzo, e m'ha risposto: "Trattasi di prezzo rarissimo il prezzo 350 euro + 15 per spedizione ed imballo, pagamento anticipato."!!! infatti era davvero un prezzo rarissimo, vai a trovarlo un altro folle che vende un tachimetro a 365 euro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 gennaio 2011 - 21:29 Share Inviato 3 gennaio 2011 - 21:29 senatore dice: Per evitare malintesi, ha asportato il numero e la sigla! :rabbia: Che testa gloriosa!!! :nono: Non ha scritto che NON li ha asportati,ma che non erano presenti dallorigine in quanto pezzi di ricambio? Comunque...se non ci sono, come fa a garantire che si tratti di un motore da 180 rally?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 gennaio 2011 - 21:31 Share Inviato 3 gennaio 2011 - 21:31 special3marce dice: per evtare che questi due annunci non siano più visibili li ho ricopiati: Hai una vespa px ma timancano molti pezzi io li ho, tutta roba italiana garantita, il loro prezzo adeguato alla qualita' ma certo meno di un commerciante che io non sono. volendo spedisco in tutta italia con posta celere 3 giorni con piccolo contributo euro 1nas Vendo blocco motore per vespa 180 rally completo,il motore non presenta rotture o danni evidenti,i carter sono privi di sigle e nummeri(Per evitare malintesi i nummeri non sono stati asportati ma Piaggio forniva i carter come ricambio senza nummerazione o sigla)garantisco che il motore è di un 180 rally,non è bloccato .Dispongo in oltre di altri blocchi motore tra i quali rally 200 ss 180,vari cilindri e testate serbatoio e telai selle,ecc.... Per info o altre domande contattatemi.Saluti In quale classe insegnano le doPPie??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 gennaio 2011 - 21:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 gennaio 2011 - 21:40 Gabriele82 dice: Non ha scritto che NON li ha asportati,ma che non erano presenti dallorigine in quanto pezzi di ricambio? Comunque...se non ci sono, come fa a garantire che si tratti di un motore da 180 rally?! Ok, avevo letto in fretta e male interpretato. Comunque, che sia un motore di 180 rally, è indubbio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 gennaio 2011 - 22:05 Share Inviato 3 gennaio 2011 - 22:05 senatore dice: Ok, avevo letto in fretta e male interpretato. Comunque, che sia un motore di 180 rally, è indubbio. Io sono ignorante, mi spieghi da quali caratteristiche lo hai riconosciuto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 gennaio 2011 - 22:07 Share Inviato 3 gennaio 2011 - 22:07 Non lo so nemmeno io, ipotizzo volano, bobina e cilindro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 gennaio 2011 - 22:14 Share Inviato 3 gennaio 2011 - 22:14 Mirko, Senatore mi ha incuriosito...adesso lo aspettiamo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 3 gennaio 2011 - 22:20 MODERATOR Share Inviato 3 gennaio 2011 - 22:20 senato' ajo' dicci da cosa lo riconosci. anche io sono molto ignorante in quei tipi di motori....:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 3 gennaio 2011 - 22:44 Share Inviato 3 gennaio 2011 - 22:44 senatore dice: E' lo stesso tizio che ha messo su Subito.it un contachilometri analogico di T5, scrivendo "prezzo commisurato alla rarità".Gli ho scritto chiedendogli il prezzo, e m'ha risposto: "Trattasi di prezzo rarissimo il prezzo 350 euro + 15 per spedizione ed imballo, pagamento anticipato."!!! E' sempre lui... lui vende solo "Rarità" :risata:: http://www.vesparesources.com/ebays-news/36082-trattasi-di-rarita.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 gennaio 2011 - 06:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 gennaio 2011 - 06:18 Mirko, ha centrato tutti gli elementi. Quella forma del cilindro, è tipica del 180/200, quel tipo di volano (fissato sulla flangia con 6 bulloni) è tipica del 180/200, la bobina è tipica del 180 rally accoppiata al volano ed al cilindro. Altri motori che montano quasi gli stessi particolari, sono quello del GS 160, ma il volano è fissato con 3 bulloni, ed il 180 SS, però entrambi hanno un diverso tipo di carburatore e scatola filtro, per cui non ci si può sbagliare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 gennaio 2011 - 12:12 Share Inviato 4 gennaio 2011 - 12:12 senatore dice: Mirko, ha centrato tutti gli elementi... Merito vostro, sono anni che leggo le discussioni tecniche ed immagazzino tutti i dati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespainweb83 Inviato 5 gennaio 2011 - 02:24 Share Inviato 5 gennaio 2011 - 02:24 special3marce dice: infatti era davvero un prezzo rarissimo, vai a trovarlo un altro folle che vende un tachimetro a 365 euro! regalato........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts