Vai al contenuto

hai una vespa px e ti mancano i pezzi?

Diegoz
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

E' lo stesso tizio che ha messo su Subito.it un contachilometri analogico di T5, scrivendo "prezzo commisurato alla rarità".

Gli ho scritto chiedendogli il prezzo, e m'ha risposto:

"Trattasi di prezzo rarissimo il prezzo 350 euro + 15 per spedizione ed imballo, pagamento anticipato."!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per evtare che questi due annunci non siano più visibili li ho ricopiati:

Hai una vespa px ma timancano molti pezzi io li ho, tutta roba italiana garantita, il loro prezzo adeguato alla qualita' ma certo meno di un commerciante che io non sono. volendo spedisco in tutta italia con posta celere 3 giorni con piccolo contributo euro 1nas

Vendo blocco motore per vespa 180 rally completo,il motore non presenta rotture o danni evidenti,i carter sono privi di sigle e nummeri(Per evitare malintesi i nummeri non sono stati asportati ma Piaggio forniva i carter come ricambio senza nummerazione o sigla)garantisco che il motore è di un 180 rally,non è bloccato .Dispongo in oltre di altri blocchi motore tra i quali rally 200 ss 180,vari cilindri e testate serbatoio e telai selle,ecc.... Per info o altre domande contattatemi.Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
  DeXoLo dice:
Come conoscenza della grammatica anche questo non scherza.... :roll:

Vespa rally - Accessori Moto In vendita Cuneo

Per evitare malintesi, ha asportato il numero e la sigla! :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Che testa gloriosa!!! :testate::nono: :nono: :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

senatore dice:
E' lo stesso tizio che ha messo su Subito.it un contachilometri analogico di T5, scrivendo "prezzo commisurato alla rarità".

"Trattasi di prezzo rarissimo il prezzo 350 euro + 15 per spedizione ed imballo, pagamento anticipato."!!!

infatti era davvero un prezzo rarissimo, vai a trovarlo un altro folle che vende un tachimetro a 365 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

senatore dice:
Per evitare malintesi, ha asportato il numero e la sigla! :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Che testa gloriosa!!! :testate::nono: :nono: :nono:

Non ha scritto che NON li ha asportati,ma che non erano presenti dallorigine in quanto pezzi di ricambio?

Comunque...se non ci sono, come fa a garantire che si tratti di un motore da 180 rally?!

Link al commento
Condividi su altri siti

special3marce dice:
per evtare che questi due annunci non siano più visibili li ho ricopiati:

Hai una vespa px ma timancano molti pezzi io li ho, tutta roba italiana garantita, il loro prezzo adeguato alla qualita' ma certo meno di un commerciante che io non sono. volendo spedisco in tutta italia con posta celere 3 giorni con piccolo contributo euro 1nas

Vendo blocco motore per vespa 180 rally completo,il motore non presenta rotture o danni evidenti,i carter sono privi di sigle e nummeri(Per evitare malintesi i nummeri non sono stati asportati ma Piaggio forniva i carter come ricambio senza nummerazione o sigla)garantisco che il motore è di un 180 rally,non è bloccato .Dispongo in oltre di altri blocchi motore tra i quali rally 200 ss 180,vari cilindri e testate serbatoio e telai selle,ecc.... Per info o altre domande contattatemi.Saluti

In quale classe insegnano le doPPie???:mrgreen::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
  Gabriele82 dice:
Non ha scritto che NON li ha asportati,ma che non erano presenti dallorigine in quanto pezzi di ricambio?

Comunque...se non ci sono, come fa a garantire che si tratti di un motore da 180 rally?!

Ok, avevo letto in fretta e male interpretato.

Comunque, che sia un motore di 180 rally, è indubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

senato' ajo' dicci da cosa lo riconosci. anche io sono molto ignorante in quei tipi di motori....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

senatore dice:

E' sempre lui... lui vende solo "Rarità" :risata: :risata:: http://www.vesparesources.com/ebays-news/36082-trattasi-di-rarita.html

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mirko, ha centrato tutti gli elementi.

Quella forma del cilindro, è tipica del 180/200, quel tipo di volano (fissato sulla flangia con 6 bulloni) è tipica del 180/200, la bobina è tipica del 180 rally accoppiata al volano ed al cilindro. Altri motori che montano quasi gli stessi particolari, sono quello del GS 160, ma il volano è fissato con 3 bulloni, ed il 180 SS, però entrambi hanno un diverso tipo di carburatore e scatola filtro, per cui non ci si può sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti