dieguito80 Inviato 23 giugno 2006 - 12:14 Share Inviato 23 giugno 2006 - 12:14 ciao, vi leggo già da un po' ma questo è il mio primo post la mia GTR 125 del '70 Rosso Corallo va che è una meraviglia, ma ha due problemini.... 1. al minimo, quando l'accendo e quando la spengo sento un rumorino tipo clacson spompo che proviene dal manubrio.... non mi sembra arrivi dal clacson.. penso sia qlk falso contatto.. cosa devo controllare? 2. Pur avendo smontato (e pulito) il carburatore, stretto bene tutte le viti e bulloni, messo una fascetta metallica al tubo della benza trovo sempre la scatola filtro piena di miscela.. la cosa strana è che trovo della miscela anche sopra il coperchio della scatoletta del filtro benzina nel carburatore... cosa ho sbagliato? cosa devo controllare? grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 23 giugno 2006 - 12:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 giugno 2006 - 12:38 Benvenuto dieguito80! 1. controlla l'impianto elettrico del cicalino (da e per il pulsante). 2. hai sostituito lo spillo e controllato se il galleggiante è libero di scorrere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dieguito80 Inviato 23 giugno 2006 - 13:34 Autore Share Inviato 23 giugno 2006 - 13:34 avevo sostituito il galleggiante con uno simile ma a detta del ricambista compatibile, e non ne voleva sapere di funzionare.. stessa cosa x lo spillo.. ne ho provati due a punta arancio e sputava miscela dalla marmitta ora ho su gli originali che fino a ora hanno fuzionato bene. penso che cambierò ricambista e rifarò le prove. grazie. x cicalino intendi il clascon? devo controllare i fili nel devioluci o smontare il clacson? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 23 giugno 2006 - 14:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 giugno 2006 - 14:07 il cicalino intendi il clascon? devo controllare i fili nel devioluci o smontare il clacson? si, procedi per gradi... prima l'uno e poi l'altro.. (se trovi già prima il problema.. non devi necessariamente controllare altrove) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 24 giugno 2006 - 06:37 Share Inviato 24 giugno 2006 - 06:37 avevo sostituito il galleggiante con uno simile ma a detta del ricambista compatibile, e non ne voleva sapere di funzionare.. stessa cosa x lo spillo.. ne ho provati due a punta arancio e sputava miscela dalla marmitta ora ho su gli originali che fino a ora hanno fuzionato bene. gli originali a punta nera tendono a deteriorarsi a causa dell'azione aggressiva della benzina verde. Non riesci a mentenere il galleggiante originale e sostituire solo lo spillo? Non va bene l'attacco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dieguito80 Inviato 24 giugno 2006 - 12:22 Autore Share Inviato 24 giugno 2006 - 12:22 quando ho messo lo spillo arancione appunto sputacchiava miscela dalla marmitta.. ci riproverò.. intanto grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 24 giugno 2006 - 18:44 Share Inviato 24 giugno 2006 - 18:44 contorlla per bene la sede conica che la punta del galleggiante va a chiudere: se è sporca o presenta irregolarità, puliscila utilizzando la testa di un fiammifero, che ha un'azione abrasiva al punto giusto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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