Ghngo Inviato 3 gennaio 2011 - 22:08 Share Inviato 3 gennaio 2011 - 22:08 scondo voi e meglio,comprare una vespa con batteria tipo,vbb1t con batteria,o la seconda serie senza ciao grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giallonero Inviato 3 gennaio 2011 - 22:13 Share Inviato 3 gennaio 2011 - 22:13 Non ho molta esperienza di vespe con batteria a parte la mia 160 GS che dovrebbe averla ma non ce l'ha. Il precedente proprietario diceva che era stata tolta perchè se non la si usava tutti i giorni si scaricava e non partiva più (non so se sia vero ma credo ci sia già una discussione in giro su VR che parla di questo). Senza batteria va benissimo invece! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghngo Inviato 3 gennaio 2011 - 22:17 Autore Share Inviato 3 gennaio 2011 - 22:17 rispondete in numerosi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 gennaio 2011 - 22:24 Share Inviato 3 gennaio 2011 - 22:24 Non ho molta esperienza di vespe con batteria a parte la mia 160 GS che dovrebbe averla ma non ce l'ha. Il precedente proprietario diceva che era stata tolta perchè se non la si usava tutti i giorni si scaricava e non partiva più (non so se sia vero ma credo ci sia già una discussione in giro su VR che parla di questo).Senza batteria va benissimo invece! L'ho sentita anche da un mio conoscente questa faccenda. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giallonero Inviato 3 gennaio 2011 - 22:28 Share Inviato 3 gennaio 2011 - 22:28 Ovviamente per eliminare la batteria è stato necessario modificare l'impianto elettrico. Sinceramente non so come ma è stato fatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 gennaio 2011 - 22:29 Share Inviato 3 gennaio 2011 - 22:29 Ovviamente per eliminare la batteria è stato necessario modificare l'impianto elettrico. Sinceramente non so come ma è stato fatto! Non lo so nemmeno io,l'ho ascoltato a grandi linee quando me ne parlava.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts