Utente Cancellato 002 Inviato 4 gennaio 2011 - 10:56 Share Inviato 4 gennaio 2011 - 10:56 Salve a tutti vorrei acquistare una moto che a detta del venditore è radiata d'ufficio. Primo passo, visura della targa, presente, per verificare le condizioni del mezzo Secondo passo, il passaggio di una moto radiata si fa? Terzo passo, in 20 anni la restauro Quarto passo http://www.vesparesources.com/pratiche/407-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-d-ufficio.html Giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex66 Inviato 4 gennaio 2011 - 11:10 Share Inviato 4 gennaio 2011 - 11:10 Certo, prima devi fare la visura ed accertarti che la moto sia radiata d'ufficio. Poi insieme al venditore dovete stipulare una scrittura privata di compravendita, puoi vedere il mio post, con marca da bollo, ma chiedevo se si può fare in forma unilaterale cioè far firmare solo il venditore per risparmiare ed aspetto risposta. Infine sistemi la moto naturalmente se è da sistemare fai il collaudo ed infine reiscrivi la moto al PRA. Se la moto è storica devi prima ottenere il certificato di storicità e poi andare al Pra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 gennaio 2011 - 11:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 gennaio 2011 - 11:39 Salve a tutti vorrei acquistare una moto che a detta del venditore è radiata d'ufficio.Primo passo, visura della targa, presente, per verificare le condizioni del mezzo Secondo passo, il passaggio di una moto radiata si fa? Terzo passo, in 20 anni la restauro Quarto passo http://www.vesparesources.com/pratiche/407-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-d-ufficio.html Giusto? Studiati bene il post del link che hai messo tu stesso, è scritto tutto lì! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts