meci Inviato 4 gennaio 2011 - 11:23 Share Inviato 4 gennaio 2011 - 11:23 ciao e buon anno a tutti scusate mi sapete dire come si smonta il pedale del freno nella faro basso vn1t? sembra montato su un perno... ma non vorrei fare danni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 4 gennaio 2011 - 13:51 Share Inviato 4 gennaio 2011 - 13:51 Sganci il cavo freno dal registro sul tamburo posteriore, togli (estraendolo verso l'alto) il perno di ritegno del pedale che ho indicato con la freccia rossa, tiri il pedale verso l'esterno. Così dovresti farcela. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meci Inviato 4 gennaio 2011 - 20:02 Autore Share Inviato 4 gennaio 2011 - 20:02 grazie! non avevo capito che quel perno si togliesse! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renatino Inviato 22 gennaio 2012 - 15:19 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 15:19 Sganci il cavo freno dal registro sul tamburo posteriore, togli (estraendolo verso l'alto) il perno di ritegno del pedale che ho indicato con la freccia rossa, tiri il pedale verso l'esterno. Così dovresti farcela. ciao posso chiderti anche io una info? Ho una vnb 125 del 62 che sto restaurando e non sono riuscito a smontare il pedale del freno in nessun modo....credo sia uguale a quello in foto, ma il perno di ritegno come si toglie? grazie anticipatamente x la risposta ciao renato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergian4 Inviato 22 gennaio 2012 - 16:01 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 16:01 devi abbassare il pedale fino a fine corsa quindi via la bacchetta a terra il fermo ha la testa che utilizzando un cacciavita a 90gradi fai leva e verrebbe via se ruggine e sporcizia non lo ostruissero non sono mai riuscito a toglierlo in qusto modo o buchi da sotto e spingi o scaldi con phon(se basta) e provi a fare come su descritto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts