Vai al contenuto

VENDO 600 SPORTING PER NON UTILIZZO!!!

VESPAX
 Share

Recommended Posts

salve a tutti..ho deciso di mettere in vendita la mia auto...è una seicento sporting del dicembre '99...ha 98 mila km...quando l'ho presa tre anni fa ne aveva 64mila...carrozzeria ok...gomme nuove....motore 1.100 13cv...con impianto stereo, cerchi in lega ed assetto corsa in generale (tiene molto bene su strada); c'è anche l'antifurto, i vetri elettrici e soprattutto consuma poco! una macchina molto agile con la quale si trova facilmente parcheggio in città....la vendo perchè non la uso, quindi se magari qualcuno di voi fosse interessato o conoscesse qualcuno interessato me lo faccia sapere...vi posterei la foto ma non ho ancora avuto modo di farne una...comunque la macchina è nera con le rifiniture arancioni...fatemi sapere :D

ciao

vespax :ciao:

ps:il prezzo è da quotazione concessionaria! :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 cv??? e che ha il motore della special truccata??? immagino siano 55...

ma è uno scherzetto per dire che ormai usi solo la vespa, o dici sul serio?? nel caso sposta in "vendo"

ciao maristè!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
nel caso sposta in "vendo"

ciao maristè!!!

Beccato sul fatto!

Ma lo hai letto il regolamento? :evil::boxing:

Ammonito.

E secondo te, perchè ho messo la MOTOZZAPPA nella mia firma e non nel mercatino? :nunchuck:

Ben fatto, Pasquà. Diciamo agli altri di rispettare il regolamento, e poi proprio noi non lo facciamo?

Ed il bello è che dicono che sto sempre con la frusta pronta. Un gatto a 9 code, devo procurarmi, altro che una normale frusta. Tse!!! :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben fatto, Pasquà. Diciamo agli altri di rispettare il regolamento, e poi proprio noi non lo facciamo?

Ed il bello è che dicono che sto sempre con la frusta pronta. Un gatto a 9 code, devo procurarmi, altro che una normale frusta. Tse!!! :rabbia:

Sti ragazzi sempre distratti :twisted:

Tiè Alien, questa volta la prendo anch'io la frusta:frustate: :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sti ragazzi sempre distratti :twisted:

Tiè Alien, questa volta la prendo anch'io la frusta:frustate: :frustate:

Ragazzi???

Ragazzacci, e pure sfrontati!!! :rabbia::roll::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheeheh...l'ho scritto qui perchè mi sembrava OT nel mercatino... ;-) e non ho letto il regolamento ma ho intuito che magari non era il caso vendere una macchina tra le vespe...mah!!! ho pensato così :mah:

si ho sbagliato il numero dei cavalli! :oops: capita!!!

vabbè cmq vendo seriamente perchè mi è capitata una VOLVO POLAR tra le mani e non voglio farmela scappare ..forse ho già trovato un acquirente...speriamo speriamo...

saluti a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti