Vai al contenuto

convenzione assicurativa 2011

pakoloko
 Share

Recommended Posts

Per l'anno 2011 il vespa club d'italia ha stipulato una convenzione con ITAS assicurazioni per le moto da 125 in su di cilindrata a soli :mavieni:90 euro:mavieni: l'anno, indipendentemente dalla provincia di residenza, soltanto con l'iscrizione ad un vespa club.......

ovviamente la vespa deve avere 20 anni o +.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 178
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per l'anno 2011 il vespa club d'italia ha stipulato una convenzione con ITAS assicurazioni per le moto da 125 in su di cilindrata a soli :mavieni:90 euro:mavieni: l'anno, indipendentemente dalla provincia di residenza, soltanto con l'iscrizione ad un vespa club.......

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Buona notizia, peccato ne siano esclusi i ciclomotori!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. per info fare riferimento al link del sito del vespa club........

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. per info fare riferimento al link del sito del vespa club........

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

pako, il link sul sito VCI riporta a 'Broker on line' e il modulo dice di un premio annuo di 216,00 euro per ogni motociclo immatricolato entro il 1990.

Anche cercando sul sito ITAS non trovo nulla. Dove hai letto di questa convenzione? vuoi postare?

:ciao:

Vespa Club d'Italia - Assicurazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

pako, il link sul sito VCI riporta a 'Broker on line' e il modulo dice di un premio annuo di 216,00 euro per ogni motociclo immatricolato entro il 1990.

Anche cercando sul sito ITAS non trovo nulla. Dove hai letto di questa convenzione? vuoi postare?

Vespa Club d'Italia - Assicurazioni

ciao, questa convenzione è ufficiale da pochi giorni, ancora non è pubblicato sul vespa club d'italia, comunque anche per quest'anno resta la convenzione con broker.

se sei iscritto ad un vespa club chiedi maggiori info al presidente , perchè questa comunicazione è arrivata a tutti i vespa club.

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

la notizia mi era già arrivata tramite il vespaclub di Napoli, affiliato club d'Italia , però gli entusiami si sono spenti presto...il conducente della vespa deve avere minimo 26 anni...spero che possiate smentire questa brutta notizia

Link al commento
Condividi su altri siti

la notizia mi era già arrivata tramite il vespaclub di Napoli, affiliato club d'Italia , però gli entusiami si sono spenti presto...il conducente della vespa deve avere minimo 26 anni...spero che possiate smentire questa brutta notizia

Nella convenzione si specifica "guida libera esclusiva solo per persone con età superiore ai 30 anni, non applicabile all'intestatario al PRA, il quale non ha condizionamenti di età"....quindi il proprietario può avere anche meno di 30 anni, ma se la fa guidare a qualcun altro, quest'ultimo deve avere almeno 30 anni se no si rischia una franchigia fissa di 2000 € su un eventuale danno.

Inoltre questa polizza ha una franchigia fissa di 100 € per ogni sinistro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao andrea, allora tramite il vespa club abbiamo chiamato direttamente l'assicurazione per chiarimenti in merito a quello che ti hanno detto,

la risposta è stata la seguente:

l'intestatario della vespa non ha nessuna limitazione, qualsiasi età abbia qualsiasi residenza, soltanto un conducente diverso dall'intestatario ha delle limitazioni particolari.

magari in questi giorni lo ufficializza anche il vespa club d'italia.......

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella convenzione si specifica "guida libera esclusiva solo per persone con età superiore ai 30 anni, non applicabile all'intestatario al PRA, il quale non ha condizionamenti di età"....quindi il proprietario può avere anche meno di 30 anni, ma se la fa guidare a qualcun altro, quest'ultimo deve avere almeno 30 anni se no si rischia una franchigia fissa di 2000 € su un eventuale danno.

Inoltre questa polizza ha una franchigia fissa di 100 € per ogni sinistro.

giustissimo........

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bello ma io ne pago già meno con la milano ass......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grandiosi, grazie mille per le info siete veramente gentilissimi....

non mi resta che dire: dove firmo????ahahahah

tralasciando gli scherzi, da quando saranno valide queste condizioni? aspettavo proprio una polizza come questa per assicurare la vespetta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

questa convenzione è estesa in tutta italia, ma quì a napoli queste cifre sono da sogno!!!!!

effettivamente..

peccato solo per quella postilla.. in caso di incidente io che ho 20 anni, dovrei mettere i soldi di tasca mia..

Credo debba cercarne qualcun altra che soddisfi le mie esigenze.. la vespa ripeto è intestata a mio padre.. ma la guideremo (ora si deve restaurà) entrambi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Andrea come va???spero bene...ad ogni modo volevo giusto fare qualche piccola precisazione...ci sono alcuni club...come il VESPA CLUB NAPOLI che hanno persone all'interno che si occupano di pratiche per iscrizione FMI...con questa non avrete problemi con i cinquantini perchè iscrivendole FMI potrete poi circolare liberamente...chiunque di zona può mandarmi un mp...vi organizzo così un incontro col ROSARIO che si occupa personalmente di queste pratiche!!!

Per ulteriori chiarimenti chiedete pure...

Per la polizza di 94 euro la possono fare tutti i vespa club d'Italia...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente..

peccato solo per quella postilla.. in caso di incidente io che ho 20 anni, dovrei mettere i soldi di tasca mia..

Credo debba cercarne qualcun altra che soddisfi le mie esigenze.. la vespa ripeto è intestata a mio padre.. ma la guideremo (ora si deve restaurà) entrambi..

Iscrivila FMI con noi e problemi non ne avrai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che non avendo il cinquantino potresti fare quella di 94 euro...ma avresti poi il limite d'età ecco...invece facendola FMI una volta fatta stai sereno e assicuri tutti gli anni senza aspettare che saltino fuori convenzioni ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che non avendo il cinquantino potresti fare quella di 94 euro...ma avresti poi il limite d'età ecco...invece facendola FMI una volta fatta stai sereno e assicuri tutti gli anni senza aspettare che saltino fuori convenzioni ecc...

sì.. ma per iscriverla devo prima restaurarla e renderla "perfetta" cosa che attualmente non è..

Link al commento
Condividi su altri siti