Vai al contenuto

convenzione assicurativa 2011

pakoloko
 Share

Recommended Posts

Chissà perchè, non considero proprio questa ipotesi!??? :mah:

Tra l'altro, sui moduli della "fu convenzione", che ho scaricato e che ho ancora, era tutto molto chiaro e non si parlava proprio di mezzi iscritti al R.S.!!!

Ranieri, pensa a quante tessere 2011 sono state fatte proprio per usufruire di quella convenzione. ;-) Tira fuori la frusta! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 178
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ranieri, pensa a quante tessere 2011 sono state fatte proprio per usufruire di quella convenzione. ;-) Tira fuori la frusta! :mrgreen:

...e anche a quanti Club, in aria se affiliarsi o meno, vedendo questa possibilità, hanno percorso la strada della riaffiliazione !!

Ranieri....hai visto giusto....sei lungimirante.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ranieri....hai visto giusto....sei lungimirante

Grazie Maurì, ma non è solo farina del mio sacco. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale, ricevuta la mail dall'assicurazione.

In indirizzo la direzione del VC Italia e tutti i VC nazionali.

Nulla più convenzione, troppo "successo" e difficile gestione del tutto.

Solo con Registro Storico ;-)

Mai fare il passo più lungo della gamba, dovevan pur aspettarselo. :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale, ricevuta la mail dall'assicurazione.

In indirizzo la direzione del VC Italia e tutti i VC nazionali.

Nulla più convenzione, troppo "successo" e difficile gestione del tutto.

Solo con Registro Storico ;-)

Mai fare il passo più lungo della gamba, dovevan pur aspettarselo. :testate:

:orrore:...certo forse sarò io...che la penso in maniera diversa... ma non posso credere che le maestranze del VC Italia....prima annunciano, con gran cassa, la convenzione, e poi si fà marcia indietro. Se c'è su questo post, qualcuno che ha pensato a male.....forse ha fatto centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mah, io non so cosa dire.

Certo che è ben strano il fatto che la convenzione fosse operativa sin da novembre 2010, mentre invece se n'è avuto notizia solo a gennaio 2011!

Non è che davvero serviva sta notizia a qualcuno per i tesseramenti 2011, nooo????

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io non so cosa dire.

Certo che è ben strano il fatto che la convenzione fosse operativa sin da novembre 2010, mentre invece se n'è avuto notizia solo a gennaio 2011!

Non è che davvero serviva sta notizia a qualcuno per i tesseramenti 2011, nooo????

Non sono uno che pensa a male, alla fine al VC Italia i tesserati non sono mai mancati e negli ultimi 8-10 anni pare essere stato sempre un crecendo continuo di tesserati.

Onestamente lo escludo abbastanza a priori e penso che davvero non si aspettavano una tale richiesta, salvo essersi incompresi in fase di convenzione.

Bhooo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Non sono uno che pensa a male, alla fine al VC Italia i tesserati non sono mai mancati e negli ultimi 8-10 anni pare essere stato sempre un crecendo continuo di tesserati.

Onestamente lo escludo abbastanza a priori e penso che davvero non si aspettavano una tale richiesta, salvo essersi incompresi in fase di convenzione.

Bhooo

Perdonami Pasquale, ma una maggior richiesta avrebbe dovuto confermare la buona riuscita della convenzione, non il contrario! :azz:

Poi, se è stata solo una furbata, peggio ancora! Al posto di quelli che hanno fatto l'iscrizione solo per la convenzione, richiederei indietro il denaro! :rabbia:

Peracottari!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli se ha avuto successo.

Infatti, dichiarano, per via delle molte richieste han deciso di cessare la convenzione, non si aspettavano tale numeri di adesione soprattutto da gran parte delle zone d'Italia scoperte fisicamente della presenza di agenzie della loro compagnia.

Secondo me ne son arrivate a centinaia dal sud e siccome noi siamo terroni, facciamo incidenti falsi, per ogni incidente ci mettiamo un collare, non lavoriamo e viviamo dalle denunce false ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc, si son spaventati ed hanno detto NO :nono::mrgreen:

Non so che dirti Gino, in questi tempi di magra, quei pochi che han qualcosa che funziona, lo buttano a mare proprio mentre inizia a fruttare :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, dichiarano, per via delle molte richieste han deciso di cessare la convenzione, non si aspettavano tale numeri di adesione soprattutto da gran parte delle zone d'Italia scoperte fisicamente della presenza di agenzie della loro compagnia.

Secondo me ne son arrivate a centinaia dal sud e siccome noi siamo terroni, facciamo incidenti falsi, per ogni incidente ci mettiamo un collare, non lavoriamo e viviamo dalle denunce false ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc, si son spaventati ed hanno detto NO :nono::mrgreen:

Non so che dirti Gino, in questi tempi di magra, quei pochi che han qualcosa che funziona, lo buttano a mare proprio mentre inizia a fruttare :boh:

:applauso: quotone........ :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che il "SUD" lo scoprano oggi ......prima di pensare e fare una convenzione dovrebbero ponderare bene la cosa e POI rivolgerla al pubblico( senza distinzioni geografiche) che ne dite??:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi invece ci sono quelli come il sottoscritto:

1) Assicurazione auto in prima classe dal 1996 (mai un incidente)

2) Assicurazione moto mai avuto un incidente, assicurato dal 1998

E ogni anno pago sempre di più, subisco solo aumenti.

Ogni volta che faccio un preventivo è una batosta, allora chiedo il perchè e mi viene risposto che la provincia di Vibo Valentia è tra le prime in Italia per gli incidenti.

Bene allora perchè non mi premi a me che dove tutti hanno indicenti io è da decenni che ti porto soldi senza chiederti nulla ? :mogli::mogli::mogli:

Rosario.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Assicurazione auto in prima classe dal 1996 (mai un incidente)

2) Assicurazione moto mai avuto un incidente, assicurato dal 1998

E ogni anno pago sempre di più, subisco solo aumenti.

Ogni volta che faccio un preventivo è una batosta, allora chiedo il perchè e mi viene risposto che la provincia di Vibo Valentia è tra le prime in Italia per gli incidenti.

Bene allora perchè non mi premi a me che dove tutti hanno indicenti io è da decenni che ti porto soldi senza chiederti nulla ? :mogli::mogli::mogli:

Rosario.

qui' invece c'è solo la speculazione dell'assicurazione che si nasconde dietro i falsi incidenti per colpire anche gli onesti come te e la maggior parte della popolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che il "SUD" lo scoprano oggi ......prima di pensare e fare una convenzione dovrebbero ponderare bene la cosa e POI rivolgerla al pubblico( senza distinzioni geografiche) che ne dite??:roll:

a proposito di ponderare bene le scelte; ero lanciatissimo e mi stavo iscrivendo al VCI avevo pure contattato il responsabile di zona, ma visto il tutto, stamattina mi sono precipitato alle Poste ed ho fatto un vaglia da 55€ a Vesparesources.com :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Salutoni :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E non sei il solo.

Io ho due auto in classe 1D da non ricordo più quanti anni, ed una terza assicurata in classe 1, grazie al decreto Bersani.

Non faccio incidenti che non me lo ricordo più.

Nel 2007, in seguito alla caduta durante il Giro dei Tre Mari, non ho nemmeno, volutamente, utilizzato una polizza infortuni, legata all'assicurazione della vespa, proprio per non rompere i maroni all'assicurazione e non dare adito a chissà quali congetture.

E non credo di essere il solo ad essere così.

Però, è pur vero che ci sono tante mele marce!

Al di là di tutto ciò, comunque, rimango fortemente dubbioso sulla questione ITAS/VCI!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
A Roma, a marzo p.v., si potrà chiedere, in fase di congresso elettivo, qualche ulteriore spiegazione ;-)

Pasquà, ancora alla befana, credi??? :crazy::roll:

P.s.: scusa, ma avevo sbagliato tastino e scritto la mia frase nel tuo messaggio. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquà, ancora alla befana, credi??? :crazy::roll:

P.s.: scusa, ma avevo sbagliato tastino e scritto la mia frase nel tuo messaggio. :oops:

Intendevo che è il posto ideale per rompere le balle ;-)

allora ci si vede a Marzo :mrgreen:

Non ti preoccupare, ti devo un tamburo ed un coperchio frizione per 200 :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Intendevo che è il posto ideale per rompere le balle

Sai quanto se ne fregano delle tue/nostre rotture di balle? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Quindi la mia tessera del Vespa Club d'Italia che ho fatto, per aderire alla

convenzione con Itas e' solo servita a buttar via le prime 30 Euro + foto tempo ecc. ecc.

Beh, c'è sempre la Brokeronline che, anche se più costosa rispetto alla ITAS, rimane sempre abbordabile, rispetto a quanto dovresti spendere dalle tue parti per assicurare normalmente la tua vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo anche e' vero, se penso che l'anno scorso ho assicurato la mia moto, un' Aprilia Motò 6.5 per 900 euro annui e l'ho presa giusto 10 volte in tutto l'anno percorrendo in tutto massimo 500 km. mi fa' una rabbia,

per questo ho pensato di comprarmi una vespa in modo che anche con la bambina e' piu' semplice andarci in giro.

Comunque sto girando ancora per cercare qualche club in zona che mi faccia sia tesseramento che assicurazione per un prezzo piu' basso, ma nel caso non ci riuscissi l'unica soluzione e' Brokeronline.

Link al commento
Condividi su altri siti