DeXoLo Inviato 7 gennaio 2011 - 23:51 Autore Share Inviato 7 gennaio 2011 - 23:51 Beh, però quella ha i documenti, pertanto se rivedi un po il motore e gli fai la revisione puoi circolare benissimo così. Di carrozzeria non è malmessa, anzi è persin bella considerando gli anni che ha, io se la comprassi la terrei così per un bel po 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 7 gennaio 2011 - 23:55 Share Inviato 7 gennaio 2011 - 23:55 Beh con i rincari che affrontiamo nel quotidiano 4000 cucuzze per una vespa da rifare, è giusto che sembrino troppi, ovvio che il mercato poi abbia un calo (spero notevole ) assecondare la "passione" vespa (non il "bisinisse") sta diventando impossibile Per me, spendere più di mille euro per una vespa è già troppo, a prescindere. Da qui,a dare degli appellativi poco carini(vedi più indietro), a un venditore che ha descritto con dovizia quello che vende,e contemporaneamente usare il termine "commerciante" come appellativo negativo e dispregiativo, infangando una categoria, ne passa, e, anzi, mi fa girare gli attributi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 7 gennaio 2011 - 23:57 Share Inviato 7 gennaio 2011 - 23:57 Beh, però quella ha i documenti, pertanto se rivedi un po il motore e gli fai la revisione puoi circolare benissimo così.Di carrozzeria non è malmessa, anzi è persin bella considerando gli anni che ha, io se la comprassi la terrei così per un bel po anche a me piace! la rally vissuta non mica male!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 8 gennaio 2011 - 00:00 Share Inviato 8 gennaio 2011 - 00:00 Beh, però quella ha i documenti, pertanto se rivedi un po il motore e gli fai la revisione puoi circolare benissimo così.Di carrozzeria non è malmessa, anzi è persin bella considerando gli anni che ha, io se la comprassi la terrei così per un bel po Non dico ch sia brutta, anzi ad avercela Però ci sono famiglie che 4000 euro non li hanno da parte in banca. Si fa sempre più questione per danarosi, fortunati od esperti Per me, spendere più di mille euro per una vespa è già troppo, a prescindere. Da qui,a dare degli appellativi poco carini(vedi più indietro), a un venditore che ha descritto con dovizia quello che vende,e contemporaneamente usare il termine "commerciante" come appellativo negativo e dispregiativo, infangando una categoria, ne passa, e, anzi, mi fa girare gli attributi... Concordo, però sta nascendo una sorta di vera e propria caccia alle streghe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 gennaio 2011 - 00:06 Share Inviato 8 gennaio 2011 - 00:06 Non dico ch sia brutta, anzi ad avercela Però ci sono famiglie che 4000 euro non li hanno da parte in banca. Si fa sempre più questione per danarosi, fortunati od esperti purtroppo quelli che non ce li han in banca mi sa che han ben altri pensieri in testa.... Concordo, però sta nascendo una sorta di vera e propria caccia alle streghe Teniamo gli occhi sul necessario e al sodo....sono periodi di magra, remi in barca e stringere la cinghia...alle vespe, almeno per me, ci penserò poi...d'altronde ne ho due, e di culi uno solo..:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 gennaio 2011 - 00:08 Autore Share Inviato 8 gennaio 2011 - 00:08 Non dico ch sia brutta, anzi ad avercela Però ci sono famiglie che 4000 euro non li hanno da parte in banca. Si fa sempre più questione per danarosi, fortunati od esperti Quoto al 100% e quoto anche Gabriele, io anche ho un qulo solo, e per di più mi manca pure il tempo per poggiarlo sulla sella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 8 gennaio 2011 - 00:10 Share Inviato 8 gennaio 2011 - 00:10 Non dico ch sia brutta, anzi ad avercela Però ci sono famiglie che 4000 euro non li hanno da parte in banca. Si fa sempre più questione per danarosi, fortunati od esperti purtroppo quelli che non ce li han in banca mi sa che han ben altri pensieri in testa.... Si certo, ovvio, era per dir che 4000 neuri pochi non sono, a molti farebbero gola eccome Concordo, però sta nascendo una sorta di vera e propria caccia alle streghe Teniamo gli occhi sul necessario e al sodo....sono periodi di magra, remi in barca e stringere la cinghia...alle vespe, almeno per me, ci penserò poi...d'altronde ne ho due, e di culi uno solo..:risata: :quote: Io per ora ne ho solo una, picculina, se capiterà la botta di qulo, allora saranno 2, potrei sempre riservare una sella per natica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 gennaio 2011 - 00:14 Share Inviato 8 gennaio 2011 - 00:14 altrimenti comperi due selle! Macellaio, l'importante è averci il ferro questi pezzi da "90" lasciamoli a chi ha voglia di spendere! (io no di certo) e poi....se li prende, cavolo, fa bene a venderla! tanto, a quello che ho letto ne ha una ventina... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 gennaio 2011 - 00:14 Autore Share Inviato 8 gennaio 2011 - 00:14 Se penso che io ho vissuto l'era in cui le vespe non se le filava nessuno.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 8 gennaio 2011 - 00:16 Share Inviato 8 gennaio 2011 - 00:16 altrimenti comperi due selle!Macellaio, l'importante è averci il ferro questi pezzi da "90" lasciamoli a chi ha voglia di spendere! (io no di certo) e poi....se li prende, cavolo, fa bene a venderla! tanto, a quello che ho letto ne ha una ventina... Straquoto ogni parola Se penso che io ho vissuto l'era in cui le vespe non se le filava nessuno.... Eh..io no :azz::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 gennaio 2011 - 00:17 Autore Share Inviato 8 gennaio 2011 - 00:17 Vabbè, taccio, in definitiva non mi posso lamentare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 gennaio 2011 - 00:18 Share Inviato 8 gennaio 2011 - 00:18 Se penso che io ho vissuto l'era in cui le vespe non se le filava nessuno.... io in parte....ma non ero ancora interessato...volevo la 500 ma mio babbo non mi ha ascoltato! Straquoto ogni parola Eh..io no :azz::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 8 gennaio 2011 - 00:24 Share Inviato 8 gennaio 2011 - 00:24 Una pagina tutta nostra I nostri incontri notturni potrebbero far insospettire qualcuno Nella prossima giornata rischiamo le Per un pò fingiamo di non conoscerci, non cercatemi, mi farò vivo io quando sarà il momento So che sarà dura Vabbè va, fatemi andare a letto che è ora, le rotelle iniziano a saltare Buonanotte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 gennaio 2011 - 00:26 Share Inviato 8 gennaio 2011 - 00:26 Una pagina tutta nostra I nostri incontri notturni potrebbero far insospettire qualcuno Nella prossima giornata rischiamo le Per un pò fingiamo di non conoscerci, non cercatemi, mi farò vivo io quando sarà il momento So che sarà dura Vabbè va, fatemi andare a letto che è ora, le rotelle iniziano a saltare Buonanotte ahahaha:risata::risata: la pagina è finita? ok, notte...domani sentiremo le tirate d'orecchie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 gennaio 2011 - 00:29 Autore Share Inviato 8 gennaio 2011 - 00:29 ...I nostri incontri notturni potrebbero far insospettire qualcuno.... :orrore: ...domani sentiremo le tirate d'orecchie... Io l'ho sentita giusto qualche secondo fa :mogli: Meglio che spegnere :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 gennaio 2011 - 00:34 Share Inviato 8 gennaio 2011 - 00:34 Tranquillizza Modette, dille che sei in mia compagnia!:risata::risata::azz: eppoi stasera non ci sono neanche le donnine....:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 8 gennaio 2011 - 16:45 MODERATOR Share Inviato 8 gennaio 2011 - 16:45 Piaggio Vespa 125 Super su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 8 gennaio 2011 - 16:52 Share Inviato 8 gennaio 2011 - 16:52 ..però sta nascendo una sorta di vera e propria caccia alle streghe Concordo e la cosa ultimamente mi da alla nausea... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 8 gennaio 2011 - 16:56 Share Inviato 8 gennaio 2011 - 16:56 Piaggio Vespa 125 Super su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto Però almeno lo pneumatico e la camera d'aria alla ruota di scorta ce li potrebbe mettere per 1199€, e con tutti i pezzi non originali e/o mancanti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 10 gennaio 2011 - 14:53 Share Inviato 10 gennaio 2011 - 14:53 Nonostante le 6 Vespa in vendita non ha ricevuto neanche un'offerta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 10 gennaio 2011 - 15:07 Share Inviato 10 gennaio 2011 - 15:07 Nonostante le 6 Vespa in vendita non ha ricevuto neanche un'offerta! ...e ci credo, a 'sti prezzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 10 gennaio 2011 - 15:07 Share Inviato 10 gennaio 2011 - 15:07 Concordo e la cosa ultimamente mi da alla nausea... Siamo in due 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 10 gennaio 2011 - 15:19 Share Inviato 10 gennaio 2011 - 15:19 descrizioni precise ma prezzi alti....è inutile seguire l'evoluzione di quali altri annunci metterà se queste sono le basi di partenza per modelli "così così"...rally a parte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark68 Inviato 10 gennaio 2011 - 15:34 Share Inviato 10 gennaio 2011 - 15:34 Se penso che io ho vissuto l'era in cui le vespe non se le filava nessuno.... ...siamo in due... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 11 gennaio 2011 - 15:43 Share Inviato 11 gennaio 2011 - 15:43 Una offerta per la PK 125 S 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts